lunedì 6 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2488 - Clara è stregata da Adrian ma.. [Germania, 4 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2488. Michael (Erich Altenkopf) apprende con sorpresa di essere stato scelto per entrare a fare parte di una prestigiosa equipe che si occupa di ortopedia. Ben presto l'uomo scopre  da Luisa (Magdalena Steinlein) che dietro l'offerta c'è Friederike. Nonostante ciò, Michael è tentato di accettare ma Natascha (Melanie Wiegmann) gli chiede di rinunciare per amor suo. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) rimane emotivamente sconvolta dall'incontro con lo sconosciuto che si rivela essere l'esigente ospite che il Furstenhof stava aspettando ma le sorprese non sono finite. Ben presto Clara scopre che Adrian Lechner (Max Alberti), questo il nome dello sconosciuto, è il fratello di William, il suo amore adolescenziale. Ciò porta Adrian ad invitare Clara a cena ma la serata non va come lei si aspetta.

Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Charlotte (Mona Seefried) a pagare i debiti del Furstenhof utilizzando in via temporanea i soldi della Fondazione ma lei non ne vuole sapere. Insieme a Friedrich (Dietrich Adam), la donna stabilisce che i soldi verranno ricavati dalla vendita del campo da golf. Intanto, David (Michael Kuhl) acconsente all'annullamento del suo matrimonio con Luisa che inizia a credere che lui sia davvero cambiato. 

4 commenti:

  1. Non mi sorprende che Werner vorrebbe sottrarre in via temporanea i soldi della Fondazione, tipico di lui, figuriamoci se venderebbe il campo da golf. Sono curiosa di vedere che spiegazione daranno all'annullamento del matrimonio Luisa-David (anche se queste cose hanno sempre avuto poca credibilità, solo per un'altra coppia c'è stato l'annullamento e li la spiegazione almeno reggeva un po' di più pur essendo in una soap) visto che, se avesse avuto le prove, avrebbe potuto dire che lui l'ha sposata per interesse, ma Luisa stessa le ha distrutte; invece per Miss crema anche l'annullamento rapidissimo. In fondo le prove che lei ha eliminato avrebbero incolpato Beatrice ma anche David, lui è stato complice fino a prova contraria. Giò

    RispondiElimina
  2. werner a volte fa proprio dei brutti scivoloni

    RispondiElimina
  3. Gli episodi iniziano a farsi interessanti grazie ai nuovi protagonisti. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Ho l'impressione che sarà una stagione molto interessante, però lasciatemi dire che la storia di Michael e Natascha sempre più pesante e squallida.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)