sabato 21 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2477 - Alfons è il nonno di Clara! [Germania, 17 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD: Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2477. Luisa (Magdalena Steinlein) cerca di convincere Beatrice (Isabella Hubner) a liberare Sebastian (Kai Albrecht) dal suo ricatto. Nonostante il dolore per la morte di David (Michael Kuhl), Beatrice non desiste. Dopo aver ricevuto una lettera d'addio da David, Beatrice pensa di assecondare Luisa..

Alfons (Sepp Schauer) è sconvolto all'idea di essere il padre di Melli (Bojana Golenac) e il nonno di Clara (Jeannine Michele Wacker) e pensa ad un modo per aiutare entrambe. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) continuano a mantenere la loro relazione clandestina. Werner (Dirk Galuba) è felice per entrambi. 

Michael (Erich Altenkopf) invia in Svizzera un campione di sangue di Natascha (Melanie Wiegmann), sperando che possa ricevere la cura sperimentale. 

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. già.... e da questo vecchietto a modo e neanche così piacente (come werner o friedrich) non si direbbe
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  3. Eh già il buon Alfons non è così tanto immacolato, ma almeno per ora il tutto non intacca la sua immagine di uomo sposato, è avvenuto prima del matrimonio con Hildegard, gli altri due sono proprio fedifraghi seriali. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)