La notizia di avere un figlio malato sconvolgerà profondamente Sebastian (Kai Albrecht), come vedrà il pubblico tedesco nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad aprile..
Come ci dicono le Anticipazioni, l'ex moglie Isabelle (Ina Meling) spiegherà a Sebastian di non essere più benestante e lui cercherà di ricorrere a donatori che siano in grado di finanziare le cure di suo figlio, davvero molto costose.
Dopo aver ricevuto delusioni, Sebastian penserà al furto ed infine, anche consigliato da Luisa (Magdalena Steinlein), chiederà un finanziamento in banca, anche se la cifra si rivelerà insufficiente a salvare il piccolo.
Delusa da lui, Isabelle si preparerà a lasciare il Furstenhof ma Beatrice le proporrà un accordo: se riuscirà a separare Luisa e Sebastian, sarà lei a pagare le cure di suo figlio! La donna, seppur titubante, accetterà, anche perché il suo ex le spiegherà di voler recuperare il denaro, giocando in borsa, metodo non proprio affidabile. Come finirà per Sebastian?
tutto per fare le cose di corsa perchè ora questa storia la devono subito portare all'estremo. pensarci prima?
RispondiEliminaConcordo. Adesso una storyline del genere non ha proprio senso
EliminaConcordo anche io.Poteva essere una storia interessante, ma avrebbero dovuto farla prima con più calma. Rebecca1
EliminaPovero bambino, mi fa una tenerezza. Ha un padre che neanche conosce e Sebastian gli ha già portato sfiga. Ha un sorriso molto dolce peraltro. Tra l'altro, se si salverà (cosa che si spera per la giovane età, poi a Tempesta non assistiamo a scene toccanti dal punto di vista delle sofferenze dovute a malattie dai tempi della leucemia di Viktoria), gli tocca Luisa come matrigna. Davvero una fortuna sfacciata il piccolo Paul. Giò
RispondiEliminaL'ennesimo escamotage degli autori per provocare empatia nei confronti di Sebastian padre. Mi dispiace, ma questo non fa altro che aumentare la mia delusione verso questa stagione.
RispondiEliminaNeanch'io riesco a provare empatia per lui
EliminaE chi dice che sia davvero figlio di Sebastian? A questo non ci avete pensato, anche se ha la sua stessa malattia, può aver mentito anche su questo x farglielo pagare x ciò che lui le ha fatto in passato.
RispondiEliminaE chi dice che sia davvero figlio di Sebastian? A questo non ci avete pensato, anche se ha la sua stessa malattia, può aver mentito anche su questo x farglielo pagare x ciò che lui le ha fatto in passato.
RispondiEliminaahah questa è fantascienza. un bambino nato con un morbo rarissimo, proprio uguale a sebastian che è figlio non suo ma solo della sua furiosa ex moglie. certo, certo. ragazzi abbassiamo le ali della fantasia. non sono così originali gli autori e in questo caso sarebbe solo l'ennesimo autogol. kiki
EliminaA me questa storia piace è innovativa non capisco tutte queste critiche. Può avere tanti risolti interessanti, sicuramente la storia più interessante di tutta lastagione intera!
RispondiEliminaSi infatti penso anch'io che la storia sia interessante, di sicuro più del resto della stagione. Nonostante continuo a credere che sia inverosimile che Sebastian abbia un passato così "importante" e che non sia mai uscito fuori nel corso della precedente stagione.
RispondiEliminaCinzia80
questa storia se la trattavano prima sarebbe stata pure piacevole, ma ora risulta scomoda. cinzia
RispondiEliminaIo di empatia per Sebastian ne provo tanta visto che continuo ad amare il personaggio nonostante tutto.
RispondiEliminaPosso ipotizzare che questa sarà la chiave di volta per far crollare il castello di carte degli Hofer una volta per tutte, con il recupero del denaro di Luisa e la cura del piccolo. Sarà David ad avere rimorsi? Sarà Friedrich nella sua insipienza ad incappare nelle verità di Beatrice? Tra l'altro non comprendo perchè a questo punto Beatrice sia interessata a separare Luisa e Sebastian, per tenersi stretto il figlio ridandogli la moglie? Mah.
Ma non si capisce, devo dire che per curiosità ho visto il ritorno di fiamma di Luisa e Sebastian nelle puntate tedesche e mi hanno trasmesso il nulla, proprio nada, nessuna emozione, insignificanti anche in quello. Se penso alla prima volta di Marlene e Konstantin o a quella di Julia e Niklas, qui c'è proprio assenza di valore in tutto e forse non riesco a capire come un uomo della complessità di Sebastian possa amare una come lei. Giò
Eliminaspero lo facciate finire , ormai Tempesta d'amore è diventato ributtante , con la stupida Luisa , non ne possiamo più. basta
Elimina