![]() |
Tempesta D'Amore: Il dramma di David [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2404. Beatrice (Isabella Hubner) è più che mai divisa tra speranza e paura: vorrebbe che David (Michael Kuhl) sopravviva ma teme che lui potrebbe tradirla, qualora si dovesse risvegliare. Friedrich (Dietrich Adam) smette di sospettare di Beatrice: quale madre sacrificherebbe il proprio figlio per denaro? Friedrich consola Beatrice, ignorando che lei sta già pensando ad impossessarsi definitivamente del riscatto.
Werner (Dirk Galuba) realizza quanto sia faticoso per Poppy (Birte Wentzek) occuparsi del chiosco di salsicce. Intanto, Norman (Niklas Loffler) si prepara a restituire il denaro in forma anonima. Norman chiede a Nils (Florian Stadler) di restituire l'auto che gli ha regalato. Nils teme che a Norman servano i soldi per portare avanti la sua mania per il gioco e chiede a Tina (Christin Balogh) di tenerlo d'occhio. Tina è tra due fuochi..
Episodi tutti uguali...rebecca1
RispondiEliminaTra le varie situazioni di coma viste nella soap, credo sarà quella che davvero non mi farà nessun effetto. Giò
RispondiEliminaEh sì, povera Poppy si sta ammazzando di fatica.
RispondiEliminaChiara
considerando che lì sono in pochi a lavorare... :D
Eliminanon è una grossa perdita il coma di david
RispondiEliminasarà veramente dura arrivare a fine stagione sperando che la soap non fallisca
RispondiElimina