martedì 10 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia obbliga Julia a mentire a Niklas!


Il triangolo principale della decima stagione di Tempesta D'Amore è destinato a prendere quota anche nelle puntate italiane. Come rivelano le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando Niklas (Jan Hartmann) confesserà a Julia (Jennifer Newrkla) i momenti precedenti alla morte della madre Gabrielle.

Niklas spiegherà a Julia di sentirsi in colpa perché non è riuscito a stare accanto alla madre nei suoi ultimi giorni di vita. Dopo aver conosciuto la verità, Patrizia rivelerà a Niklas che la sorella non è in grado di mantenere i segreti che lui le rivela.

Se non bastasse, Patrizia rincarerà la dose, obbligando Julia a confermare di aver tradito il segreto del giovane Stahl, minacciando di rivelare a tutti la sua vera identità. Alla nostra protagonista non resterà che fare il gioco della Dietrich e ciò produrrà il primo grande sostanziale allontanamento tra i due protagonisti. 

A margine di tutto ciò, geloso di Patrizia e Niklas, Sebastian (Kai Albrecht) continuerà a tramare nell'ombra e le conseguenze saranno terribili. 

18 commenti:

  1. inizia la fase più dura

    dora

    RispondiElimina
  2. Povera julia.io odio sempre di più patrizia.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Ho apprezzato l'inizio di questa stagione, ma trovo un pochino noioso questo ripetere all'ifinito il solito schema del ricatto. Julia è troppo vittima e Sebastian e Patrizia troppo carnefici.
    Non c'è mai niente che cambi un pò lo schema della storia e tutti i personaggi coinvolti (la stessa Julia-Sophie che pure è molto dolce) risultano un pò piatti.
    Spero che la storia migliori andando avanti, anche se dalle anticipazioni già sappiamo che le cose rimarranno piuttosto invariate.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. All'inizio di questa stagione credevo che la situazione di Julia avrebbe impedito grandi contatti con Niklas: mi aspettavo un amore coltivato solo in segreto.
    Invece i due protagonisti sono stati spesso molto vicini (pensiamo al bacio nelle scuderie) e Niklas non è mai riuscito a nascondere i suoi sentimenti, nonostante tutto.
    In un certo senso, visto che per il momento un ulteriore avvicinamento era impossibile, l'unico modo per interrompere questa situazione di stallo, la scelta più interessante dal punto di vista delle trame, era allontanarli, in funzione anche dei piani di Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì concordo e secondo me sono riusciti a bene a portare avanti il tutto, almeno per ora. chiara

      Elimina
    2. concordo anche io, un buon escamotage. federica

      Elimina
  5. L'allontanamento di Julia e Niklas non ha bisogno di troppi ricatti. E' logico che Niklas si senta in imabarazzo per quanto accaduto nelle scuderie, e per frenare i suoi sentimenti, mettere a tacere quelle malelingue tipo la pessima Charlotte e tenere al sicuro sua sorella, decida di mettersi con Patrizia. Basterebbe questo per allontanarli. Questi ricatti continui e la cattiveria sfrenata di Sebastian è eccessiva. Così come il suo sottostare a tutto e tutti.
    Va bene fare tutto questo per amore del fratello, ma quando è troppo è troppo e lei non riesce mai a rimetterlo a posto. Va bene continuare a portare avanti il piano, ma farsi mancare di rispetto di continuo da quel bastardo di Sebastian no.
    Preferirei che affrontasse tutti con maggiore spina dorsale, e lo dico a malincuore perchè lai mi piace.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo proprio che lui si sarebbe allontanato se non fosse stato per patrizia. se ne infischia delle scuderie :D noemi

      Elimina
    2. suppongo che poi lo farà, lo spero. carmen

      Elimina
    3. me lo auguro perché piace molto anche a me, tantissimo. e non credo abbia molte scelte al momento

      Elimina
  6. interessante anche se farà tanta rabbia. sabrina

    RispondiElimina
  7. Povera Julia, sottostare al ricatto di Patrizia per lei sarà durissima. E' giusto in questo momento l'allontanamento dei protagonisti. La storia è gestita bene. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)