sabato 18 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2014 - Il rapimento di Mila Stahl


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 19  a sabato 25 ottobre 2014? Un rapimento, molti intrighi e un gradito ritorno saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2007, N. 2008, N. 2009, N. 2010, N. 2011 e N. 2012]


Nils (Florian Stadler) organizza una sorpresa per Sabrina (Sarah Elena Timpe) e i due dicono di partire per il Marocco, dove lei potrà ricongiungersi con Odino. Leonard (Christian Feist) non incolpa Pauline  (Liza Tzschirner) per il rapimento e ciò manda su tutte le furie Patrizia (Nadine Warmuth).

Per espiare il suo senso di colpa nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) decide di dare vita ad un progetto benefico insieme a Martin (David Paryla) che è entusiasta della novità. Intanto, Patrizia riesce a creare una spaccatura tra Leonard e Pauline. Il ragazzo si infuria quando scopre che lei ha parlato del rapimento con Coco...

Charlotte si rivolge a Suor Helene (Lilian Naumann), vecchia conoscenza di Elisabeth (Susanne Huber) che vuole coinvolgere nel progetto benefico. Martin scopre che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo, Natascha (Melanie Wiegmann) si trova costretta a chiedere asilo ai Sonnbichler.

Werner (Dirk Galuba) viene a sapere che Kristin (Nina Schmieder) utilizzerà il suo primo permesso dal carcere per fare visita alla tomba della zia e, seguendo un'intuizione, riesce a scovare i diamanti che la ragazza ha nascosto tempo prima proprio lì. Intanto, Martin cerca di riscoprire Helene che si dimostra molto vaga riguardo al suo passato.

Nonostante la bimba stia male, Patrizia non vuole rischiare, portandola dal pediatra. Nel frattempo, Coco si dice convinta che sia stata la stessa Dietrich ad inscenare il rapimento di Mila e Pauline sembra crederle.

Patrizia riesce a sviare i sospetti di Coco e Leonard decide di darle fiducia, mentre Pauline è ormai certa che l'amica ci abbia visto giusto. Intanto, Sabrina e Nils tornano dal Marocco con Odino che sembra essersi legato morbosamente alla ragazza, suscitando in qualche modo la gelosia del personale trainer.

Mentre Friedrich fa il possibile per pagare il riscatto di Mila, Patrizia decide di sviare i sospetti su una altro possibile colpevole in modo da fare sì che Leonard le ridia fiducia. Nel frattempo, Martin si scopre attratto da Helene e teme che collaborare con lei possa rivelarsi controproducente.

Dopo molti anni di assenza, Jonas Dammann (Sebastian Fritz) torna a fare visita ai loro zii, i Sonnbichler. Il suo arrivo è caratterizzato da un equivoco che riguarda un quadro e coinvolge anche Natascha.

20 commenti:

  1. L'inizio del vero calvario..il rapimento più lungo della storia di tempesta :O Antonella

    RispondiElimina
  2. Sarebbe più piacevole da vedere se sto rapimento non durasse così tanto.

    RispondiElimina
  3. trenta puntate così saranno un inferno

    RispondiElimina
  4. meno male che ci saranno storie di sfondo interessanti. federica

    RispondiElimina
  5. Non so se è peggio l'inizio del calvario del rapimento di Mila, oppure il legame morboso tra Sabrina e Odino ...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rapimento sicuramente perchè è veramente una noia :D chiara

      Elimina
  6. Patrizia è davvero tremenda !!

    RispondiElimina
  7. In settimana conosceremo due personaggi che daranno vita ad altrettante storie di non poca importanza specialmente per il buon Martin e questa è una cosa buona.
    La mia attenzione si sposterà su di loro piuttosto che sullo strazio infinito del rapimento o sulle ipocrite espressioni del viso di Charlotte o sulle mossette di Pauline .
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. sarà terribile. michela

    RispondiElimina
  9. Dalle anticipazioni, anche grazie agli ingressi, per ora il ritmo non sembra male. Certo, se poi però hanno allungato il brodo del rapimento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse sarà peggio dalla prossima setttimana... carmen

      Elimina
    2. Me lo auguro. Noemi

      Elimina
  10. Settimana così così. Rebecca1

    RispondiElimina
  11. speriamo non sia noiosa come si prospetta

    RispondiElimina
  12. helene ci darà sollievo. giovanna

    RispondiElimina
  13. A parte il rapimento infinito,sarà interessante seguire la storia di Martin e il ritorno di Jonas. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)