domenica 1 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2014: La bravata di Pauline... [In onda in Germania il 30 giugno 2014]

Tempesta D'Amore: Manipolazione... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Leonard (Christian Feist) è sconvolto: Pauline (Liza Tzschirner) gli ha impedito di andare all'incontro con Daniel (Daniel Buder), presentandosi al suo posto e chiudendolo all'interno di una stanza. Leonard riesce a liberarsi, prendendo a calci la porta e si presente ugualmente all'incontro, scoprendo che Daniel è andato via. In compenso arriva la polizia, allertata da Patrizia (Nadine Warmuth) tramite il cellulare di Pauline. Leonard è disperato: Mila ora rischia grosso! 

In qualità di sindaco, Werner (Dirk Galuba) si intromette ancora nel progetto benefico di Charlotte (Mona Seefried) e Martin (David Paryla). L'uomo scrive una lettera aperta ai cittadini, irritando molto Martin che in seguito scopre che le cose stanno diversamente rispetto a come le immagina. 

Hildegard (Antje Hagen) è felice della presenza di Jonas (Sebastian Fritz) e di vedere come sia cresciuto. Jonas sostiene di essere diventato un artista di successo ma Natascha (Melanie Wiegmann) non riesce a credergli, ritenendo la scultura che ha regalato ai suoi zii un obbrobrio. Anche Hildegard inizia ad avere qualche dubbio ma Jonas la rassicura...

25 commenti:

  1. ahaha le bravate pauline le fa da inizio stagione. ormai è la norma. noemi

    RispondiElimina
  2. Certo che se Leonard avesse trovato Daniel... non credo che sarebbe andata bene, considerando che appena si vedono si mettono le mani addosso da quanto si detestano. E forse è proprio per questo che Pauline si è messa in mezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sarebbe potuta andare male ugualmente. Rebecca1

      Elimina
  3. Pauline fa la cosa giusta come sempre
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
  4. Pauline, in questo caso, dimostra di essere coraggiosa per difendere Leonard e salvare la vita alla bambina. Certo che non va a finire nel migliore dei modi, forse avrebbe dovuto chiedere l'aiuto di qualcuno, piuttosto che fare l'eroina della situazione. Nonostante questo, riconosco che nella sua bravata vi sono tutti i buoni propositi per risolvere la questione del rapimento. Quindi, brava Pauline. anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tipico della protagonista fare l'eroina e comunque meglio che sia andata da sola vista la situazione delicata e meglio che sia andata lei e non Leoanard visto il carattere che ha quando si tratta di Daniel. Comunque concordo con te.

      Elimina
    2. Eroina dovrebbe esserlo,
      Non farlo. È questo che stona. Giovanna

      Elimina
    3. concordo, come eroina non mi sembra credibile dopo tutti gli errori che ha commesso e non cent'anni fa ma fino a 10 puntate fa.

      Elimina
    4. anche io concordo. sabrina

      Elimina
    5. Macché eroina, Pauline è tutto tranne quella, nemmeno tra un milione di anni..... Josh

      Elimina
    6. eroina ci vorrebbe per seguire le sue gesta :D federica

      Elimina
    7. eheh concordo, eroina proprio no

      Elimina
  5. Gli autori in queste puntate sono tornati sui giusti binari e cercano di far comportare Pauline come una vera protagonista. Il problema è che ormai, come sottolineato da MdBlanche, non risulta credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente, dopo cento puntate e oltre come si fa :D chiara

      Elimina
  6. In questo caso ha agito correttamente visto che così ha evitato che Leonard e Daniel si incontrassero ma il ruolo dell'eroina a Pauline non riesce bene visto come si è comportata per quasi tutta la stagione. Ametista

    RispondiElimina
  7. Agli autori di Tempesta d'amore!Ho imparato che Sabrina sparisci di scene e che Nils rimani di nuovo da solo.Ma perchè? Spero tanto che non sia vero,già che la storia và molto male,manca solamente dividere loro due.

    RispondiElimina
  8. Patrizia Sarä scoperta presto spero

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)