martedì 22 aprile 2014

Tempesta D'Amore sabato 26 e domenica 27 aprile non andrà in onda


Brutta notizia per gli appassionati di Tempesta D'Amore che non possono rinunciare alla soap nemmeno per un giorno. La soap, infatti, non andrà in onda né sabato 26 né domenica 27 aprile 2014. Il motivo?

La rete ha deciso di trasmettere una vecchia fiction di carattere religioso che andrà ad occupare la fascia oraria della soap ma in verità si presume che le ragioni siano altre. 

Con la bella stagione la rete sembra preferire non mandare in onda la soap in giornate in cui le persone di fronte alla tv sono oggettivamente meno ma vi ricordiamo che c'è sempre il problema del basso divario tra programmazione tedesca ed italiana. 

Al momento le puntate che ci separano da Sturm der Liebe sono solamente 70, davvero poche perché chi di dovere ponga in essere tutto il lavoro di adattamento e doppiaggio. Si presume dunque che anche in futuro gli episodi nel week end subiscano qualche stop ma, se ciò dovesse verificarsi, vi informeremo prontamente.

17 commenti:

  1. il solito correre ai ripari di rete 4. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo risolvano una volta per tutte questa cosa. Giovanna

      Elimina
  2. Vista la situazione forse non è sbagliata come decisione. Meglio così che uno stop di settimane per mancanza di puntate. Ametista

    RispondiElimina
  3. La decisione è giusta, ma l'idea di rallentare la messa in onda degli episodi di questa stagione che sono già così privi di mordente, mi fà accapponare la pelle.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. ci voleva per via del divario. chiara

    RispondiElimina
  5. se è proprio necessario è giusto. federica

    RispondiElimina
  6. Secondo me dovrebbero fare da lun a ven programmazione tedesca!!!! Cosa impossibile -.- alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe molto meglio, è vero. carmen

      Elimina
    2. Io sono d'accordo se facessero dal lun al ven ma devono essere puntate intere come in germania!! Odio il fatto che finisce nel bel mezzo della puntata -.-

      Elimina
  7. in questi giorni fa comodo un piccolo stop

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)