martedì 25 marzo 2014

Nils eredita una fortuna e Sabrina decide di sposarlo...

Novità spiazzanti caratterizzano le vicende di Nils (Florian Stadler) negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di maggio, quando lui scoprirà di essere stato citato nel testamento di un cliente dell'hotel, ormai defunto. Tutto ciò proprio mentre Sabrina (Sarah Elena Timpe), dopo aver accettato la sua proposta di matrimonio, si scoprirà pentita della scelta avventata...

Ovviamente quando la ragazza saprà che lui potrebbe diventare ricco cambierà idea, irritando parecchio il ragazzo. Nonostante il chiarimento, Sabrina inizierà a fare sogni di gloria, sperando che il compagno la renda ricca e felice e comunicando a tutti che dopo le nozze, loro lasceranno il Furstenhof!

Dopo aver scoperto di aver eredito ben cinquecento mila euro, Nils deciderà di non rivelarlo a Sabrina e di aiutare la sorella Katja (Eva-Maria May) e Ben (Johannes Hauer) che, in difficoltà con il loro hotel in Sud Africa, gli hanno chiesto una mano! 

Offesa dal comportamento di Nils, Sabrina si sfogherà con il padre che le farà notare che il ragazzo ha agito nel migliore dei modi, visto la sua tendenza ad avere le mani bucate. A quel punto, lei cercherà di dimostrare a tutti di essere cambiata. Riuscirà nel suo intento?


18 commenti:

  1. non c'è mai fine allo squallore di sabrina? noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche la demenza di Nils che a tanja non perdonava nulla, a questa invece tutto :D sabrina

      Elimina
  2. storia assurda, chi lascerebbe tutti quei soldi proprio a Nils :D

    RispondiElimina
  3. Sabrina è impossibile, la sua vita ruota intorno al denaro e Nils continua a stare con lei. Non credo che Sabrina possa cambiare in modo così repentino, non puoi cambiare dall'oggi al domani il tuo modo di essere. Per Sabrina avrei sperato in un altro percorso. Ametista

    RispondiElimina
  4. Spero possa trattarsi di un preambolo per l'uscita di scena di Sabina.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Speriamo che Sabrina commetta un passo falso

    RispondiElimina
  6. sabrina poteva essere un personaggio divertente,ironico e allegro..una sorta di goran al femminile...ma continuando con questo suo attaccamento ai soldi è davvero brutto,banale e noioso...a questo punto auspico un'uscita di scena di entrambi
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata da subito così a dire il vero. Federica

      Elimina
  7. Sabrina è veramente impossibile. Rebecca

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. farà un tonfo prima o poi? :D giovanna

      Elimina
  9. quando si legge di sabrina si legge sempre il peggio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)