venerdì 1 novembre 2013

Puntata n. 1890: L'amore non basta? [In onda in Germania il 3 dicembre 2013]

Tempesta D'Amore: i consigli di Charlotte [ARD: Ann/Paur]
L'annuncio di Alfons (Sepp Schauer) che sostiene di volersi lanciare da un paracadute non ottiene l'effetto sperato. Hildegard (Antje Hagen), infatti, si prende gioco di lui. Offeso nell'orgoglio, l'uomo fa comunella con Werner (Dirk Galuba). I due decidono di lanciarsi insieme ma all'ultimo momento la paura ha la meglio e scelgono quindi di corrompere il pilota affinché testimoni la loro impresa eroica. Al loro ritorno i due saranno così celebrati dalla stampa locale come gli 'Eroi del Cielo'. Dopo aver saputo che il marito si è lanciato, Hildegard gli chiede di ripetere l'esperienza insieme a lei...

Leonard (Christian Feist) spiega a Pauline (Liza Tzschirner) di aver iniziato a provare qualcosa per i gemelli, dopo aver sentito battere il loro cuore ma lei non gli crede e si dimostra molto dura nei suoi confronti. Charlotte (Mona Seefried) spiega a Leonard che a volte l'amore non basta in un rapporto, specie quando mancano le basi o quando la relazione subisce un forte scossone. Impressionato dalle parole della donna, Leonard scrive a Pauline un'accorata lettera che ottiene l'effetto desiderato, almeno in parte. 

André (Joachim Latsch) è scandalizzato dal fatto che Michael (Erich Altenkopf) spenda soldi in beni di lusso, quando il suo ambulatorio va male. I due continuano a litigare a causa del denaro e decidono di mettere 'nero su bianco' le spese che effettueranno da lì in poi ma qualcosa interrompe le loro scaramucce: Natascha (Melanie Wiegmann), dopo aver scoperto da Hansi (Patrick Mölleken) del loro prossimo divorzio, si è rivolta al pubblico ministero. 

17 commenti:

  1. pauline continua ad essere troppo dura con leonard. chiara

    RispondiElimina
  2. I consigli di charlotte servono sempre
    Sun

    RispondiElimina
  3. ma più che l'amore non basta, loro due sono immaturi da matti. noemi

    RispondiElimina
  4. Charlotte ha fatto una giusta osservazione, oltre all'amore servono anche maturità e sincerità, tutte cose che nel rapporto diLeonard e Pauline mancano. Sarà divertente vedere i Sonnbichler in versione "coppia spericolata". Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. charlotte dovrebbe guardare di più nel suo orticello ahahah elisa

      Elimina
    2. Concordo con te....specialmente su Charlotte....Angela

      Elimina
  5. charlotte non capisce niente. federica

    RispondiElimina
  6. charlotte che dà consigli, non so quanto sia adeguata

    RispondiElimina
  7. Charlotte fa la mamma di tutti tranne che dei suoi figli ahah cindy

    RispondiElimina
  8. Pauline è troppo categorica oltre che incoerente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)