Tra poche ore andrà in onda l'appuntamento in Prima Serata con Tempesta D'Amore, previsto alle ore 21.30, ovviamente su Rete 4.
Che cosa accadrà negli episodi in onda in Prime Time il 13 ottobre 2013? Un grosso intrigo ed un insperato gesto di solidarietà saranno al centro della scena...
Dopo il ricovero coatto di Charlotte (Mona Seefried), Marlene (Lucy Scherer) decide di intervenire per vederci chiaro. Intanto, Nils (Florian Stadler) interrompe la sua collaborazione con Goran (Sasa Kekez) che chiede un lavoro ad André (Joachim Latsch), imbattendosi nuovamente in Sabrina (Sarah Elena Timpe).
Pur di non sopportare il dolore di Konstantin (Moritz Tittel), Natascha (Melanie Wiegmann) decide di partire per Vienna. Nel frattempo, Charlotte arriva perfino a dubitare di Michael ma ancora una volta Marlene si interessa alla sua situazione.
Franziska (Kerstin Gahte) rivela il suo vero volto ed André sembra cadere nella sua rete, nonostante le raccomandazioni di Hildegard (Antje Hagen). Intanto, Marlene coinvolge la Appelt nel caso che riguarda Charlotte che la porta a scontrarsi anche con il dottor Drescher (Tobias Maehler). Solo lei, infatti, sembra credere che la donna sia vittima di un grosso intrigo...
grande prima serata ci attende! cindy
RispondiEliminaSarà una prima serata molto interessante. Charlotte dovrebbe fare un monumento a Marlene per quanto si prodiga per aiutarla e capire cosa le sta succedendo. Ametista
RispondiEliminabellissime puntate! chiara
RispondiEliminanon vedo l'ora!
RispondiEliminaprime time di nuovo molto forte
RispondiEliminaMarlene eccezionale come sempre! :D
RispondiEliminaNon so se sono l'unica, però trovo che Nils nelle ultime puntate sia pessimo. Infantile come non è mai stato, si riduce a fare giochini da asilo pur di conquistare una ragazza che si dimostra ai suoi stessi livelli. Per ora questa coppia non mi garba molto. Spero maturino più avanti!
Christy
Concordo anche io
EliminaVerissimo. In fin dei conti quello di Sabrina è sempre stato un personaggio ambiguo e da lei non ci si aspetta molta serietà in amore, ma Nils, con tutte le esperienze importanti che ha alle spalle, sembra regredito.
Eliminaoltre che regredito, è anche molto più superficiale
EliminaSi prospetta una bella serata. Gli avvenimenti incalzano ad un ritmo decisamente coinvolgente; non c'è solo Marlene a tenere banco, ma anche Charlotte con il suo dramma terribile, e poi Natascha alle prese coi suoi falsissimi pentimenti e la folle paura di essere lasciata da Konstantin.
RispondiEliminaPer la strana coppia Nils-Sabrina concordo col commento di Christy, sembrano davvero due bambini stupidi.
Peace and love
EVA
vero ritmo fortissimo! noemi
Eliminabel prime time! carmen
RispondiEliminaprima serata al cardiopalma!
RispondiEliminamarlene è stata fantastica ieri. federica
RispondiEliminaconcordo assolutamente!
Eliminaanche io! l'ho amata moltissimo!
Elimina