![]() |
Tempesta D'Amore: FOTO: ARD/Jacqueline Krause-Burberg |
Charlotte (Mona Seefried) riceve una terribile notizia dall'Africa: la sua 'figlioccia' Samia (Dominique Siassia) è stata rapita dai 'Signori della Guerra'. Werner (Dirk Galuba) vorrebbe dare una mano alla sua ex moglie ma ciò farebbe capire a Charlotte che in realtà lui non ha bruciato il denaro. All'uomo viene un'idea e ben presto Charlotte riceve una visita di Barbara (Nicola Tiggeler).
Natascha (Melanie Wiegmann) versa in pessime condizioni di salute, dovendo così rinunciare allo spettacolo per il quale ha investito molto denaro. André (Joachim Latsch) è sconvolto e non se la sente di confessare la verità alla diretta interessata: ciò provoca una discussione con Michael (Erich Altenkopf).
Per la sua domanda di impiego all'Accademia d'Arte, Tina (Christin Balogh) deve presentare il ritratto di un nudo. Coco (Mirjam Heimann) si rende disponibile ma anche Goran (Sasa Kekez) è disposto ad aiutare la ragazza. Per Tina è una bella occasione per trascorrere più tempo insieme a lui.
Povera natascha. Carmen
RispondiEliminase lo merita :P elisa
EliminaAnche per me se la merita.. :P
EliminaConcordo! Chiara
Eliminaehhe è la legge del contrappasso. giovanna
Eliminaahha vero!
EliminaA Natascha non gliene va bene una. Mi piacerebbero come coppia Goran e Tina. Ametista
RispondiEliminaInteressante la vicenda di samia
RispondiEliminaQualche guizzo di originalità lo dimostrano ancora :D
RispondiEliminaEhhe si spara
EliminaBella la storia di tina
RispondiEliminaAl di là delle storie che riguardano Pauline e Leonard (a mio parere non terribili, ma lente), le altre sono interessanti. è un bene che ogni tanto diano notizie di quei personaggi che, in passato, hanno riscosso minore successo, Samia, in fondo, è stata una delle protagoniste ! Il cambiamento di Barbara non mi convince totalmente ... ma vedremo. Fiamma
RispondiEliminabuona valutazione. cindy
Eliminaevviva goran che mette pepe :P sabrina
RispondiEliminaPer fortuna che c'è lui Noemi
RispondiEliminaSottoscrivo :)
EliminaConcordo!
RispondiElimina"I signori della guerra" mi ricorda la sigla di Xena ahah
RispondiElimina