giovedì 17 ottobre 2013

Konstantin scopre di amare Marlene. In arrivo la PUNTATA EVENTO dell'ottava stagione!


Non si gioca più a Tempesta D'Amore che a brevissimo ci proporrà una scena molto attesa dai fans dell'ottava stagione della soap. Konstantin (Moritz Tittel), infatti, scoprirà finalmente ciò che per noi è ovvio da molto tempo ossia il suo amore per Marlene (Lucy Scherer).

Tutto avverrà in maniera romantica e toccante e cioè nel corso delle prove per l'esibizione che Konstantin intende tenere durante il contest dedicato alla figura di Elvis Prestley. I due canteranno insieme, quella che è anche la loro canzone, Can't Help Falling in Love da cui lui trarrà l'agognata epifania. 

A dire il vero, già da tempo l'attrazione fisica e sentimentale che Konstantin ha sviluppato per Marlene è più che evidente a tutti e quindi non sarà poi questa grande sorpresa nemmeno per lui scoprirsi innamorato della sua migliore amica ma si rivelerà comunque sconvolgente, visto che ha sempre energicamente negato di provare questo tipo di affezione per lei.


Ormai ad un passo dal suo matrimonio con Natascha (Melanie Wiegmann), Konstantin, più che mai allarmato, si confiderà con Nils (Florian Stadler) e non con la diretta interessata, attribuendo il tutto ad una cotta passeggera e probabilmente dovuta alla sua crisi con la cantante ma con il passare dei giorni non potrà più evitare di negare che si tratta di qualcosa di diverso. 

Quel 'qualcosa in più' si manifesterà in maniera tanto forte da condizionare le future scelte dell'argentino, come vedremo prestissimo e preparatevi perché i prossimi eventi ci regaleranno un colpo di scena dopo l'altro. Questa volta, non all'insegna dell'intrigo, bensì del sentimento o meglio della Tempesta che presto esploderà!

29 commenti:

  1. assolutamente imperdibile! non sto nella pelle! noemi

    RispondiElimina
  2. semplicemente avvincente è impossibile non seguirle.

    RispondiElimina
  3. E' da giugno che aspetto questa puntata, sono troppo emozionata! :)

    RispondiElimina
  4. le puntate migliori ci aspettano :P elisa

    RispondiElimina
  5. E chi se le perde queste puntate, sono mesi che le aspetto. Finalmente esplode la tempesta, saranno scene stupende ed emozionanti. Ametista

    RispondiElimina
  6. spettacolare, anche io la aspetto da tanto

    RispondiElimina
  7. Finalmente Konstantin ammetterà di essere innamorato di Marlene, l'unica che lo capisce, lo incoraggia, lo stima, gli dà consigli, e con cui si diverte e sta bene in una maniera così spontanea e naturale che.............ma questo è Amore!!!!!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto ogni tua parola Eva!! Che puntate ci aspettano!! Sono bellissimi insieme! :)
      Loredana

      Elimina
  8. Non sto più nella pelle!! Non vedo l'ora di vedere finalmente quel momento così meraviglioso in cui Konstantin, guardando negli occhi Marlene, capisce di essersi innamorato di lei!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il fatto che questa consapevolezza sia cresciuta in lui in modo così naturale.
    Concordo con voi: non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  10. anche io sono ansiosa di vedere :D chiara

    RispondiElimina
  11. finalmente konstantin arriverà a capire che nè theresa nè natasha andavano bene per lui perchè il suo vero amore è marlene, una ragazza dal cuore d'oro che lo ama incondizionatamente da quasi un anno. lui è un tipo che quando prova qualcosa ci mette tutto se stesso per farla funzionare ma con marlene ci è voluto parecchio prima di rendersene conto e secondo me è proprio questo il bello della loro storia: il loro rapporto non è mai stato un fuoco di paglia ma si è evoluto puntata dopo puntata e proprio questa loro "conoscenza" così profonda li porterà a vivere la vita insieme e felici. quindi non vedo l'ora che arrivi questo momento che è atteso da noi fan della soap da ben 4 mesi!
    VALE

    RispondiElimina
  12. Puntata imperdibile finalmente Konstantin capirà che la donna della sua vita è Marlene e non la cara diva.

    RispondiElimina
  13. Sarà indimenticabile Carmen

    RispondiElimina
  14. scene assolutamente imperdibili! elisa

    RispondiElimina
  15. evento imperdibile veramente! sabrina

    RispondiElimina
  16. e chi se la perde! cindy

    RispondiElimina
  17. Ma quando andrà in onda questa puntata??? non ce la faccio più ad aspettare... secondo me questa stagione si è prolungata un pò troppo... i tempi sono sstati troppo lunghi.... che noia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facendo i conti la dovremmo vedere alla fine della prima serata di domani o al massimo lunedì...)

      Elimina
    2. eva saalfeld più noiosa della tua eva chi vuoi che ci sia :D

      Elimina
    3. Cara MdBlanhe in questa pagina non stiamo parlando della mia Eva o del mio Robert.... prova a leggere il titolo ella pagina.... e poi se insisti così tanto Eva e Robet sono una bellissima coppia come Marlene e Konstantin.... de gustibus non disputandum est...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)