venerdì 25 ottobre 2013

Il 1 novembre Tempesta D'Amore raddoppia! Stop al Prime Time il 17 novembre 2013

Dopo lo stop di Tempesta D'Amore avvenuto ieri, arriva una bella notizia che sicuramente farà piacere ai telespettatori. La soap, infatti, venerdì 1 novembre 2013, in seguito alla defezione di Quinta Colonna, verrà proposta in versione lunga ovvero a partire dalle 19.35 fino alle 21.10.

Una bella novità che arriva in un periodo denso di avvenimenti a Tempesta D'Amore ma che precederà anche un altro evento di cui abbiamo già parlato, ossia lo stop del Prime Time che avverrà un po' prima del previsto in seguito ad ulteriori cambiamenti apportati ai palinsesti Mediaset. 

Tale sospensione, dovuta a questioni strategiche aziendali, avrà probabilmente luogo a partire dal 17 novembre 2013, giorno in cui dovrebbe andare in onda l'ultima puntata in Prima Serata per fare spazio al Prime Time de Il Segreto che inizierà su Canale 5 esattamente la settimana dopo.

Non è comunque escluso che tutto ciò cambi nei prossimi giorni, anche perché molto probabilmente il gran finale dell'ottava stagione, previsto indicativamente nel periodo di Natale, sarà proposto in Prima Serata.

Fino a nuovo ordine, ad ogni modo, il palinsesto rimane invariato e dunque il beneficio più importante riguarda il doppio episodio del 1 novembre di cui sicuramente torneremo a parlare.


16 commenti:

  1. bella novità, non mi dispiace una bella maratona in preserale! chiara

    RispondiElimina
  2. un bel regalino ogni tanto fa bene :) carmen

    RispondiElimina
  3. mi piace questa novità! sabrina

    RispondiElimina
  4. che bellezza :) giovanna

    RispondiElimina
  5. Ottima notizia! Ametista

    RispondiElimina
  6. Ora che le puntate si fanno ancora più interessanti vorrei durasse ogni giorno di più, quindi questa notizia mi fà piacere.. ma allo stesso tempo vorrei che l'ottava stagione non finisse! :( Che si fà? :P Ahimè nulla!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)