Chi pensava che nella nona stagione di Tempesta D'Amore, Natascha (Melanie Wiegmann) si sarebbe data una calmata, dovrà ricredersi! L'ex cantante, infatti, più che mai alla ricerca di un suo 'posto al sole', ne combinerà di tutti i colori, dando vita anche ad una faida con André (Joachim Latsch).
Anche a causa del fallimento della sua rocambolesca collaborazione con Goran (Sasa Kekez) ed in seguito della sua liaison con Curd (Holger Gotha), la donna cercherà ancora una volta di reinventarsi.
Nell'ambito dell'organizzazione di un evento di cui Natascha sarà protagonista, André in modo del tutto involontario le metterà i bastoni tra le ruote, chiedendo poi a Michael (Erich Altenkopf) di essere coperto, cosa che lui non potrà fare, viste le sue competenze di medico.
Ciò darà modo a Natascha di capire che dietro ai problemi legati all'evento, c'è André, andando ovviamente su tutte le furie, visto che tutto questo le comporterà problemi economici e di credibilità.
Inutile dire che la donna mediterà vendetta nei confronti dello chef e Michael verrà inevitabilmente coinvolto in questa diatriba che potrebbe portare anche a qualche risvolto sentimentale.
Dunque Natascha è destinata ad avere un intreccio amoroso con André o forse con Michael? O magari con nessuno dei due? E' ancora presto per dirlo, perché i dettagli di questa nuova story-line sono ancora piuttosto nebulosi ma a breve ne sapremo di più.
Mi sembrano tre personaggi messi li a cavolo
RispondiEliminaUno dei tre deve uscire prima di fine stagione eheh Carmen
RispondiEliminaPer adesso mi sembra una storia confusa e un triangolo forzato, vedremo come verrà sviluppata. Ametista
RispondiEliminaconcordo!
Eliminavedremo ma spero di no
RispondiEliminapenso che sia un peccato che i tre vengano sprecati così. potrei sbagliarmi, ma questa storia mi sembra una delle solite trite. elisa
RispondiEliminasperi in sviluppi differenti
RispondiEliminadevono rinnovarlo di più il cast
RispondiEliminapiù che strano triangolo è un tappabuchi. giovanna
RispondiEliminanon mi convince. noemi
RispondiEliminastrana storia. cindy
RispondiEliminache li tengono a fare se li devono trattare così non si sa
RispondiEliminafa sempre sorridere natascha però spero le diano una storia valida. chiara
RispondiEliminaconcordo. sabrina
Eliminanon mi piace
RispondiElimina