lunedì 13 agosto 2012

Puntata n. 1602 [In onda in Germania il 7 settembre 2012]


Werner cerca di riavvicinarsi a Doris ma lei teme che lui non voglia sposarla, visti i suoi precedenti con Barbara. I suoi timori si materializzano quando fa la conoscenza del nuovo parroco. Natascha assiste al bacio che Marlene ha dato a Konstantin mentre lui dormiva. La donna decide di corrompere Xaver affinchè corteggi la figlia.

Non sapendo che Marie gli ha inviato dei francobolli di grande valore, Alfons li utilizza per spedire alcune lettere. Intanto, Charlotte decide di ospitare una maratona benefica al Furstenhof. Michael si allena per parteciparvi ma viene battuto da Elena e Nils!

3 commenti:

  1. Chissà se alla fine Werner e Doris si sposeranno davvero. Credo proprio che questo matrimonio non s'abbia da fare. Sarà molto romantica e tanto dolce la scena in cui Marlene darà un bacio a Konstantin mentre lui dorme. Ma Marie è tornata a Londra?? E poi, non capisco, era piena di debiti e adesso può permettersi di regalare francobolli di valore?? Bella quest'idea della marcia benefica. Non si era mai vista un'iniziativasimile a TDA..... Ahahahahah, Natascha comincia ad essere gelosa della figlia. Xaver, secondo me, ci starà al patto, almeno fino a quando non incontrerà Kira ... Angy

    RispondiElimina
  2. Ma Marie non vuole proprio saperne di rendere le cose più facili per i geniitori? Invece di mandargli quei francobolli perchè non gli ha inviato finalmente del denaro? Era troppo faticoso per lei e quel buono a nulla del marito venderli per mandare del denaro? E poi è troppo faticoso anche chiamare per avvertire del valore di questi francobolli? Questa situazione in altri casi potrebbe essere simpatica ma non in questo caso considerando la siituazione dei Sonnbchler e che persone sono diventate Marie e Hendrik.

    RispondiElimina
  3. Spero che Xaver finalmente cresca e non si presti all'ennesima pagliacciata.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)