giovedì 17 gennaio 2008

Puntata n. 433 [In onda in Germania il 7 agosto 2007]


Robert (Lorenzo Patané) spiega a Miriam (Inez Bjorg David) di non poter più collaborare con lei, visto che non riesce più a sentire né l'odore né il sapore dei vari elementi. Lei pensa che si tratti di una scusa ma Robert inizia ad avere problemi anche in cucina. La situazione degenera e Robert capisce di non poter più portare avanti il suo lavoro. 

Vera (Isabelle Von Siebenthal) promette a Samia (Dominique Siassia) di non lasciarsi influenzare dai sentimenti che prova per Johann (Michael Zittel). Intanto, lui cerca di tranquillizzare Elisabeth (Susanne Huber), proponendole di fare un breve viaggio. 

Alfons (Sepp Schauer) chiede aiuto a Xaver (Jan Van Weyde) per favorire l'avvicinamento tra Hildegard (Antje Hagen) e Pachmeyer (Philipp Sonntag). Non tutto però va come previsto.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)