martedì 16 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4059 - Il bacio! [Germania, 23 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Valentina e Imani [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4059. Greta (Laura Osswald) vuole dire lei stessa la verità a Noah (Christopher Jan Busse) e lo sta cercando alla scuderia quando scopre che Valentina (Aylin Ravanyar)  sta aiutando Otto Parlando con Valentina, diventa chiaro che Otto ha raccontato loro due storie diverse e ha approfittato del loro aiuto. Insieme affrontano il bugiardo e lo cacciano dalla stalla, credendo che anche la storia degli esattori sia una bugia ma poi una figura minacciosa appare dietro Otto. 

Eleni (Dorothee Neff) interrompe il bacio sopraffatta e lascia un pensieroso e speranzoso Julian. Lei dubita di essere pronta per qualcosa di nuovo e gli chiede di rimanere solo amici. Julian è deluso, ma cerca di preservare il loro rapporto Sollevata, Eleni suggerisce un'escursione, che Julian poi annulla bruscamente. Vanessa (Jeannine Gaspar) ha stupito tutti riuscendo a ottenere un appuntamento all'anagrafe per la settimana successiva. Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) si occupano della location, mentre Vanessa e Carolin (Katrin Anne Hess) scelgono l'abito da sposa e il testimone...

6 commenti:

  1. Secondo voi,questo Julian è un valido antagonista? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah gli antagonisti di questi ultimi anni hanno un po' tutti la data di scadenza. Ma considerando che Eleni e Leander sono stati separati da un motivo esterno, uno così potrebbe durare per tutta la stagione. Non è arrivato poi così tardi, anzi. E se non sbaglio c'è già anche l'antagonista femminile.....

      Elimina
    2. In verità non mi pare che l'argomento della rivale femminile si sia già chiarito... Chi sarebbe? Mentre stando a Julian deve ancora arrivare in Germania, ma a quanto pare sarà lui il rivale di Leander...

      Sere

      Elimina
    3. Per ora non si sa chi sarà l'antagonista femminile e se ci sarà, anche perché c'è stata un po' di confusione in termini autorali su questo punto, a causa di avvicendamenti ai piani alti.

      Elimina
    4. In generale poi a parte l'antagonismo dei terzi incomodi che potrebbe lasciare il tempo che trova, Ilenia, visto che poi i due sono divisi da un "motivo esterno", la vera antagonista della stagione mi pare coincida con la dark lady, con Alexandra o sbaglio?
      Penso che alla fine il caso più interessante di antagonista maschile che era anche un vero e proprio dark man in questi ultimi anni è stato l caso di Christoph con Alicia e Viktor, anche perché Christoph a momenti sembrava più protagonista di Viktor ed è passato parecchio tempo.

      Elimina
  2. Eleni come donna dei sogni non mi piace propio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)