giovedì 2 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Shirin e Henning, una storia che non decolla!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati sulla storia d'amore tra Henning e Shirin, interessante sulla carta ma meno per quanto riguarda la realtà.

Come ci dicono le Anticipazioni, Henning e Shirin cercheranno di far quadrare la loro relazione ma col tempo risulterà sempre più evidente che non solo non hanno nulla in comune ma anche ideali e principi molto diversi. 

La situazione peggiorerà quando Shirin si troverà costretta a scegliere tra la sua amicizia nei confronti di Josie e la lealtà che Henning nutrirà nei confronti della cugina Constanze. Una situazione che porterà i due ad affrontare crisi continue...

1 commento:

  1. Si diciamo un riempitivo più che una relazione. Insomma, poi preferisco davvero pensare che Shirin sebbene abbia avuto delle cadute di stile, non avrebbe mai potuto condividere la propria vita con una persona come Henning che tra l'altro spesso si pone con un senso di superiorità come la cugina Constanze. Infatti anche Paul nei primi tempi avvicinava e allontanava Josie alla luce della distanza professionale però ovviamente il loro rapporto da freddo che era doveva diventare più intimo rapidamente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)