sabato 18 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Shirin e Gerry escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, dopo l'addio di André, ne avrà luogo un altro, in questo caso doppio! Stiamo parlando di Gerry e Shirin Richter, novelli sposi del Furstenhof

Le Anticipazioni rivelano che la coppia di sposi, dopo aver raggiunto il lieto fine, lascerà l'hotel per rifarsi una vita altrove, inseguendo nuovi progetti professionali che per ora sono ancora avolti dal mistero. Dovremo dunque fare a meno di Gerry e Shirin. 

Come dicevamo, un lieto fine in piena regola che porterà alla duplice uscita di scena di Johannes Huth e Merve Cakir, i due interpreti che hanno segnato le vicende della soap per un lunghissimo arco narrativo. 

3 commenti:

  1. Sono una bella coppia e mi fa piacere per loro che si sposano. Mi dispiace che escano di scena, ma é giusto così, almeno si sposano!
    Complimenti anche agli attori!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Mi fa davvero piacere, Ilenia, che abbiano un lieto fine al termine di una storia che una volta tanto è stata scritta davvero bene ed esaltando quanto le "differenze" in coppia possono valorizzare la coppia stessa. Sono stati capaci di essere credibili e con una storia ben fatta molto più di tante altre coppie magari considerate più "omogenee". A Shirin nessuno di noi avrebbe dato un soldo bucato con la sua reputazione di amica che aveva tradito e invece anche lei ha sorpreso in positivo.....Insomma una bella storia e che lascia anche un bel messaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Giò. Felicissima per il loro lieto fine.Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)