domenica 12 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 all'11 marzo 2023


Svolte decisive hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 5 a sabato 11 marzo 2023. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Constanze [VOTO 2] che continua a vivere malignando il prossimo ed in particolare Josie [VOTO 6]. Quest'ultima risulta ancora un po' troppo goffa ma ha sicuramente una personalità vincente, rispetto alla sua rivale in amore. Paul [VOTO 5] non pervenuto, praticamente in nessun campo. 

Christoph [VOTO 4] non perde occasione per essere se stesso in senso ovviamente negativo; Werner [VOTO 5] non è certamente un santo ma non merita di essere ricattato da lui. Fuori luogo Robert [VOTO 5] nei confronti di Cornelia [VOTO 7]. Lui ha tutti i difetti dell'uomo medio ma di 30 anni fa. Che si può dire di Henning [VOTO 4]: è semplicemente uno dei peggiori personaggi di sempre. E Shirin [VOTO 5] che gli va dietro rischia di fare la stessa fine, per lo meno in questa fase. 

1 commento:

  1. Diciamo che lo dico in senso non classista a differenza di Constanze ma quanto a Henning e Shirin temo che abbia ragione la Von Thalheim sul fatto che non hanno nulla in comune. Quindi partendo da quel principio non so chi sia peggio dei due in questa pseudo relazione. Alla fine gli unici Von Thalheim che davvero si salvano secondo me sono Cornelius e Maja che non sono veri Von Thalheim peraltro. Sarà una coincidenza?
    In effetti Robert non si capisce come faccia a non rendersi conto da solo della sua immaturità.....
    Alla fine secondo me siamo sul livello di Annabelle con Constanze come invidiosa e gelosa....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)