domenica 5 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 febbraio al 4 marzo 2023


Svolte decisive hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 26 febbraio a sabato 4 marzo 2023. Le Pagelle si concentrano ancora su Constanze [VOTO 2] che ha tutti i difetti che a questo mondo possa infastidire il prossimo. Invidiosa, snob, classista e così via. Henning [VOTO 2] le va dietro perché è un uomo ancora debole. Shirin [VOTO 6] farebbe bene a fuggire a gambe levate. 

E' normale che Paul [VOTO 6] soffra anche per Romy, lo è meno che se ne parli come di un fatto accaduto il giorno prima. Bella la tenacia di Josie [VOTO 6] a livello generale, anche se sogna un po' troppo ad occhi aperti di fatti che esistono, per ora, sono nella sua testa. Christoph [VOTO 5] continua a criticare gli altri ma non si è mai fatto un reale esame di coscienza. Non sarà un assassino ma è tutto il resto. 

3 commenti:

  1. Oddio però evidentemente per lui il dolore è ancora molto attuale, visto che poi non è riuscito davvero a ricominciare una vita almeno sentimentalmente parlando . Insomma Lucy giusto per fare un parallelismo è riuscita ad elaborare completamente il lutto e anche a crescere, ma per Paul sicuramente è più complesso.

    RispondiElimina
  2. Certo che Erik e Lia sono proprio piacevoli insieme, hanno sprecato una grossa opportunità gli autori. E che fastidio Robert che fa il geloso quando lui può fare quello che gli pare con Ariane.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipico stereotipo maschile no? L'uomo può fare quello che vuole, mentre la donna no...Tra l'altro considerando che il problema di Robert è che tra tante donne va con la peggiore delle assassine....
      Si sono stati un'occasione persa perché Lia è un vero tesoro ed è sprecata dietro a Robert non a caso la sua amicizia con Rosalie è l'altro aspetto piacevole del personaggio e poi perché Erik ha dimostrato di potere e saper dare il meglio di sé o comunque migliorarsi con presenze positive al suo fianco.
      Direi poi riguardo a Christoph che è stato pessimo cercare di manipolare Paul usando il suo dolore e riferimenti ad Annabelle.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)