martedì 14 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Josie torna per le nozze di Shirin!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Josie Klee manca da qualche tempo, dal momento che ha concluso il suo percorso da protagonista nel migliore dei modi ma, come sappiamo, farà ritorno ed in una occasione molto particolare. 

Le Anticipazioni ci dicono che sarà proprio Josie la testimone di Shirin che, pronta a convolare a giuste nozze con Gerry, allerterà l'amica che sarà pronta a tornare al Furstenhof, senza il marito Paul che non sarà coinvolto nella vicenda.

Si tratterà dunque di un breve ritorno, più che altro funzionale all'evento in questione ma senza dubbio per Josie ci sarà l'occasione per interagire con i personaggi a lei più vicini, come i genitori Yvonne ed Erik ma anche André. 

6 commenti:

  1. Ilenia sono l'unica a pensare - e mi fa piacere rivedere Josie - che stoni un po' che le faccia da testimone Josie e non Maja?
    Insomma l'amicizia con Josie è stata importante, ma quella con Maja dovrebbe essere più storica no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Giò,non sei l'unica a pensarlo: forse l'attrice sarà stata impegnata,ma era più logico che fosse Maya e non Josie a far da testimone al matrimonio di Shirin.Daniela M.

      Elimina
    2. Sì, penso che sia una cosa che salti all'occhio ma io penso che sia stata una scelta narrativa e di opportunità. In questo momento, ha più senso il ritorno di Josie che non quello di Maja nell'economia della narrazione.

      Elimina
    3. Si, decisamente. A conti fatti poi davvero Josie ha ancora tutti i suoi legami li presenti nella soap e Maja no, senza contare che una vive anche più vicina.
      A conti fatti, forse preferisco per certi versi anche l'amicizia di Shirin con Josie che quella con Maja, anche se sono due amicizie diverse

      Elimina
  2. Mah, scelta che onestamente non condivido. Non mi pare che Arends o
    Löber siano impegnati in altri set, quindi per me aveva più senso far tornare lei e il marito, piuttosto che farli tornare per il matrimonio di Paul e Josie.

    RispondiElimina
  3. Maya torna per il matrimonio di Josie e Josie torna per il matrimonio di Shirin 😍😍😍

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)