venerdì 24 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Quale sarà il destino di Michael?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael è finalmente single nel senso che, dopo essere passato da una storia ad un'altra, è ora un periodo di pace per lui in questo senso ma quanto potrà durare?

Le Anticipazioni ci dicono che l'unico grattacapo sentimentale che Michael si sta ritrovando ad affrontare, riguarda Valentina e l'infatuazione che lei prova per lui per il momento non ricambiata per tutta una serie di queste di carattere etico. 

Michael è dunque libero e, almeno per ora, non si intravedono possibilità di un nuovo amore per lui, fatta eccezione per Valentina, appunto. Il medico si lascerà andare al rapporto di grande sintonia che lo unisce alla ex di suo figlio o si tratta di una strada che gli autori decideranno di non percorrere? 

2 commenti:

  1. Beh dopo che è stato lasciato da Rosalie prima e da Carolin dopo, penso anche che per una volta tanto dopo anni e anni di relazioni e quasi mai single, forse potrebbe voler starsene anche da solo.

    RispondiElimina
  2. Secondo me dipenderà tutto da come svilupperanno in durata questa storia di Valentina, perché se lei se lo toglie dalla testa e magari si interessa a qualcun altro, davvero rimane un'infatuazione fine a se stessa ma se non avviene, può essere che pure Michael sviluppi sentimenti e decidano di percorrere quella strada.
    Insomma una storia del genere, se decidono di metterla in scena, sicuramente non nasce dall'oggi al domani.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)