venerdì 3 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3994 - Christoph scopre la verità su Eleni? [Germania, 13 marzo 2023]

Tempesta D'Amore: Erik e Yvonne [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3994. 
Eleni (Dorothee Neff) ha lasciato il portafogli nella stalla e torna a prenderlo; sfortunatamente c'è un cavallo nel box e lei non osa entrare. Ironia della sorte, Christoph (Dieter Bach) aiuta Eleni a superare la propria paura dei cavalli e tirando fuori il portafoglio dal box. Quando le propone di fare un corso di equitazione con Carolin (Katrin Anne Hess) per liberarsi dalla sua paura dei cavalli, Eleni prende le distanze con troppa veemenza e Christoph si rende conto di qualcosa... 

Vanessa (Jeannine Gaspar) si gode il bacio per un breve momento ma con disappunto di Max (Stefan Hartmann), lei gli fa subito capire che è felice con Carolin. Per calmare la sua coscienza sporca nei confronti di Carolin, le parla del bacio e ammette di provare ancora dei sentimenti per Max. Michael (Erich Altenkopf) apprende da Valentina (Aylin Ravanyer) che Robert (Lorenzo Patané) lo ha segnalato all'amministrazione dell'ospedale. Arrabbiato, affronta Robert e ne segue una discussione, che Werner (Dirk Galuba) conclude costringendo i due a confrontarsi. Robert e Michael riprendono a parlarsi con onestà. 

2 commenti:

  1. Ho i miei dubbi che non saprà di essere padre di Eleni,anche perché quest'ultima non resisterà tanto a lungo.
    Se però gli autori decidessero di non farlo mai scoprire e far finire la la stagione con questo segreto, per Christoph sarebbero due. figli che non sa di essere suoi. Ma, ripeto, per me è improbabile che non lo verrà a sapere . Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' scontato che verrà a sapere di Eleni, lei è la protagonista. Emilio è storia a parte, che poi mi fa pure ridere pensare alla quantità di persone che sanno che Emilio è figlio suo: Robert, Werner, Valentina, i Sonnbichler, Michael.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)