giovedì 2 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa, il ritorno di fiamma!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Vanessa combattuta tra il suo sentimento per Carolin e quello mai sopito per Max che si tradurrà in un appassionato bacio!

Come ci dicono le Anticipazioni, Vanessa intreccerà una relazione con Carolin, scoprendo poi di essere incinta di Max e questo darà luogo ad un avvicinamento al suo ex che la manderà in confusione totale.

Vanessa sosterrà di essere innamorata di Carolin ma di non essere ancora riuscita a dimenticare del tutto Max. Chi avrà la meglio tra i due?

2 commenti:

  1. Bisogna riconoscere che in qualche modo lei e Max da quando si conoscono ne hanno affrontate tante, ma non li hanno mai allontanati davvero e questo figlio se nascerà, li unirà per sempre. Quindi se davvero li riunisce anche cme coppia e non solo come genitori, forse Carolin è stata un fuoco di paglia. E lo dice una che non ha mai creduto chissà quanto in lei e Max, però se puntano su di loro da tanto tempo.....

    RispondiElimina
  2. E comunque questa sorta di triangolo sotto certi aspetti rievoca quello Xaver-Kira-Martin e sotto altri quello David-Tina-Oskar, ma qui veramente non so che dire. Anche perché quello che riguardava Tina alla luce della fine di David fa ancora male....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)