domenica 5 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Alfons e Werner in lotta per l'affetto di Leander!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si riaprirà una vecchia faida che riguarda Alfons e Werner, entrambi nonni di Leander Saalfeld. Tutto è iniziato quando il bimbo è nato, essendo un maschietto i due nonni si sono contesi da subito il suo affatto, tanto è vero che lui porta entrambi i loro nomi, scelta presa dai genitori per non scontentare nessuno.

Le Anticipazioni ci dicono che Werner si lamenterà di non riuscire a passare molto tempo col nipote, imputando il fatto al suo lavoro ma in seguito scoprirà che la "colpa" è di Alfons che monopolizza le attenzioni del ragazzo. 

Dunque Werner si riprometterà di portare via Leander ad Alfons, seppur in modo del tutto bonario ma forse non troppo! Quale dei due nonni la spunterà?

2 commenti:

  1. Da una parte è simpatica questa contesa tra i nonni , però non si devono dimenticare che Leander non è un bambino: spetta a lui dividere il tempo con i nonni. Che poi non capisco perché non possano fare qualcosa tutte e tre insieme .Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che sia "declinata" in modo simpatico, ma in fondo è una storia che affonda le sue ragioni nello storico passato che conosciamo già, nella famosa prima stagione e al momento della verità: Werner improvvisamente si era trovato a "dividere" il trono della paternità di Alexander con Alfons, insomma ha avuto molta paura di "perderlo" all'epoca anche se era lui ad averlo cresciuto visto che Alfons esisteva e ufficialmente e ora forse questa cosa si riverbera con il nipote. Penso che sia giusto che questa storia ogni tanto torni perché fa parte della storia della soap

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)