mercoledì 7 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3966 - Valentina torna a soffrire! [Germania, 20 gennaio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3966.
 Valentina (Aylin Ravanyer) si sente in colpa per la difficile situazione di Eleni (Dorothee Neff) ma Michael (Erich Altenkopf) riesce a dissuaderla dai rimorsi di coscienza e i due si incontrano per lavorare sul gommone. Una telefonata di Fabien riporta il dolore di Valentina a galla: Michael è lì per confortarla. L'incoraggiamento le fa bene, ma poi fa un sogno confuso... Max (Stefan Hartmann) è sconvolto, perché Carolin (Katrin Anne Hess) vuole sposare Vanessa (Jeannine Gaspar) ma al tempo stesso felice per il suo bacio con Liesl. Ancora una volta gli viene in mente la dolorosa rottura con Vanessa e si rende conto di amarla ancora. Quando Carolin poi cerca di parlargli, le dichiara guerra. 

Gerry (Johannes Huth) non vede l'ora che arrivi la festa di compleanno di Shirin (Merve Cakir) ed è curioso di vedere cosa dirà del suo regalo artigianalle. Tuttavia, Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus), a cui lo presenta con orgoglio in anticipo, sono scettici. Trovano la scultura molto brutta e temono che il regalo sarà un flop e Gerry si renderà ridicolo. Eleni decide di annullare il viaggio negli Stati Uniti e preferisce restare a Bichlheim, dove Leander (Marcel Zuschlag) potrà continuare ad occuparsi di lei. Tuttavia, non vuole restare in albergo. Quando fa le valigie con l'aiuto di Leander per trasferirsi dal "Fürstenhof" all'appartamento di Shirin, Alexandra (Daniela Kiefer) cerca di fermarla...

1 commento:

  1. Povero Max....Insomma non ho mai avuto una grossa opinione di lui, però si è impegnato con Vanessa e alla fine trovarsi cornuto e umiliato non deve essere stato facile. Chissà che non capisca che è stata una "fortuna" che si siano lasciati.
    Non penso che Vanessa e Carolin fossero già li a parlare di matrimonio.
    Oddio Valentina come sua madre? Pure Eva la prima volta sogna Christoph e parte tutto da li...Pure lei sogna Michael?
    Ipoteticamente parlando a me non sorprende che possa essere attratta da un uomo più grande, è che non vedo Michael come chissà quale sicurezza....Però non darei nulla per scontato....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)