venerdì 2 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Henning vuole vendicarsi di Shirin!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore approfondiremo la conoscenza di Henning von Thalheim, cugino di Constanze e Maja che dimostrerà di avere un conto in sospeso con Shirin.

Le Anticipazioni ci dicono che Henning lamenterà di essere stato vessato da piccolo, quando era in sovrappeso, proprio da Shirin e perciò utilizzerà il suo fascino da uomo adulto e decisamente in forma per prendersi una rivincita. 

Una piccola vendetta che non piacerà a Shirin, consapevole di avere sbagliato in tenera età ma poco disposto a lasciarsi vessare a sua volta. Da qui nascerà una nuova story-line, destinata a sfociare in un nuovo sentimento...

1 commento:

  1. Oddio secondo me la rivincita poi in questi casi lascia anche il tempo che trova e in qualche modo mi trovo d'accordo con Shirin. Lei ha sbagliato in tenera età ma da adulti proprio perché lo si è uno risolve le cose in altro modo.
    Mah questa linea narrativa mai mi ha convinta davvero perché penso si sia sempre percepito che in qualche modo fosse un intermezzo: per lei prima di arrivare alla coppia Gerry-Shirin e per lui che forse rimane un personaggio che poteva dare di più ma che alla fine incontra Nina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)