giovedì 29 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Come sarà la puntata n. 4000?


La puntata n. 4000 di Tempesta D'Amore è davvero vicino, tant'è vero che è già stata girata, anche se non se ne conoscono precisamente i dettagli. 

L'importante traguardo verrà raggiunto da Sturm der Liebe a marzo 2023 per quel che riguarda la messa in onda televisiva e a quanto si dice sarà celebrato in modo adeguato con foto promozionali e tutto ciò che di solito viene rilasciato in queste occasioni.

C'è inoltre la possibilità che tornino in auge guest-star della prima stagione della soap, visto che il protagonista maschile di quelle puntate sarà Leander Saalfeld che è strettamente collegato a Laura e Alexander, essendo il loro figlio. Tornerà qualcuno o faremo ad esempio la conoscenza di sua sorella Hannah in versione adulta?

1 commento:

  1. Ciao e grazie. Vorrei chiedere, come sapete che la puntata 4000 é già stata girata? Per caso sapete anche quanto tempo prima rispetto alla messa in onda vengono registrate le puntate della soap? Grazie.
    Chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)