giovedì 24 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Robert e Ariane diventano una coppia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il ritorno di Robert segnerà una svolta per quel che riguarda il piano di Ariane! La donna riuscirà a fare breccia nel cuore dello Chef.

Le Anticipazioni ci dicono che l'avvicinamento tra Robert e Ariane sarà anche dovuto al fatto che lui avrà non pochi problemi con Cornelia e con Werner per ragioni ovviamente diverse e ciò permetterà alla Kalenberg di riuscire a sedurre Saalfeld.

Seppur gradualmente, perciò, Ariane e Robert diventeranno una coppia, suscitando lo sdegno di molti ma in particolare di Cornelia che inizierà a capire di essere stata vittima di una sorta di complotto di cui però non riuscirà a capire bene i contorni. Almeno inizialmente...

1 commento:

  1. A me Robert non fa per nulla pena per essere finito nelle grinfie di questa, anzi...Hanno pure fatto di tutto per salvarlo e lui ce ne ha messo a risvegliarsi...L'inganno del test di paternità non giustifica il buttarsi nel letto di una così....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)