![]() |
Tempesta D'Amore: Noah e Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Helene (Sabine Werner) è colta di sorpresa dalla confessione d'amore di André (Joachim Latsch). Tuttavia, poiché il giorno, lui successivo andrà in vacanza da suo figlio in Sud Africa, i due vogliono incontrarsi la sera stessa.
Helene non ha un appuntamento serio con un uomo da decenni ed è di conseguenza agitata. L'appuntamento sembra andare bene ei due possono finalmente mettere da parte le incomprensioni del passato. Tuttavia, Helene non riesce ad andare fino in fondo, interrompendo la sua serata con lo Chef.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Redazione (Ilenia)