venerdì 25 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3957 - André e Helene, un amore difficile! [Germania, 30 dicembre 2022]

Tempesta D'Amore: Noah e Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore:  Puntata n. 3957. Quando Alexandra (Daniela Kiefer) riceve la notizia confortante che Eleni (Dorothee Neff) sta meglio, si sente sollevata. Quando arriva in ospedale, realizza che sua figlia è ancora debole. Eleni non riesce a ricordare come sia avvenuto il suo incidente o che Markus sia in guai seri. Alexandra spera che ora vada tutto bene, ma quando torna a trovare sua figlia la mattina dopo, si rende conto che c'è ancora molta strada da fare. All'inizio, 

Helene (Sabine Werner) è colta di sorpresa dalla confessione d'amore di André (Joachim Latsch). Tuttavia, poiché il giorno, lui successivo andrà in vacanza da suo figlio in Sud Africa, i due vogliono incontrarsi la sera stessa. Helene non ha un appuntamento serio con un uomo da decenni ed è di conseguenza agitata. L'appuntamento sembra andare bene ei due possono finalmente mettere da parte le incomprensioni del passato. Tuttavia, Helene non riesce ad andare fino in fondo, interrompendo la sua serata con lo Chef. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)