martedì 22 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3956 - Vanessa e Carolin escono allo scoperto! [Germania, 29 dicembre 2022]

Tempesta D'Amore: André e Helene [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3956.
Josie (Lena Conzendorf) e Paul (Sandro Kirtzel) sono felici per via di una sorpresa. Leander (Marcerl Zuschlag) ha un turno in ospedale. Valentina (Aylin Ravanyar) prende in giro amorevolmente suo cugino, che arriva troppo presto perché il suo turno non inizierà prima di un'ora. Carolin (Katrin Anne Hess) è contenta che Vanessa (Jeannine Gaspar) abbia scelto di rendere pubblica la loro storia. Le due cercano di essere sensibili nei confronti di Max (Stefan Hartmann).  Lui però dà loro la sua benedizione.

Nonostante la discussione, Helene (Sabine Werner) e André (Joachim Latsch) ammettono di provare qualcosa ma faticano a comunicare. Tuttavia, André ora vuole confessarle il suo amore e fa molti sforzi per prepararsi a questo momento speciale. Gli amici di Josie e Paul hanno organizzato una festa a sorpresa per salutarli. Tuttavia, mantenere l'intera faccenda segreta risulta difficile...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)