sabato 5 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Max in lotta per non perdere Vanessa!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Vanessa arriverà alla conclusione che è necessario lasciare Max, dal momento che lei è profondamente attratta da Carolin con cui peraltro lo tradirà ripetutamente.

Le Anticipazioni ci dicono che Max, pur avendo compreso in parte la situazione, non si arrenderà e dopo essersi preso un momento per riflettere, capirà di dover lottare per non perdere quello che ritiene essere l'amore della sua vita.

Esploderà quindi un triangolo che in fondo sarà più che altro teso a determinare qual è il nuovo orientamento di Vanessa, non tanto in termini di genere, quanto di vita. Che cosa vuole davvero lei?

10 commenti:

  1. Era ora che Vanessa prendesse una decisione onestamente, ha avuto poco rispetto sia per Carolin che per Max
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono del parere che dovrebbe starsene da sola. Anche perché in questi anni ha anche perso la sua identità a mio parere

      Elimina
    2. Vanessa è bisessuale o pansessuale, tutto qui. Ognuno sperimenta a qualsiasi età, ricordo gente con figli che si scopre gay a 50 anni per esempio. Non capisco perchè debba andarsene, deve semplicemente viversi questo amore con Carolin e capire dove la porterà. Non seguendo le puntate tedesche non so se sia solo attrazione fisic o c'è anche altro.

      Elimina
    3. Non sto parlando della sua identità sessuale, parlo del fatto che ce l'hanno presentata come una sportiva professionista molto determinata e che negli anni è diventata una che non sognava altro che fare la moglie e la madre. Per il resto come ho detto spesso nemmeno mi è mai piaciuta davvero per Max.

      Elimina
    4. A me è sempre sembrata un personaggio abbastanza neutro per le storie che ha avuto fino a diventare noiosa con max. Ben veng questa novità, almeno danno una nuova direzione al personaggio.

      Elimina
    5. D'altra parte, se l'attrazione tra Vanessa e Carolin le porterà ad invertire come in un testacoda le tendenze sessuali di entrambe, allora, ben venga questo colpo di scena per dare una nuova direzione alla storyline in questione.
      Ridge'78

      Elimina
  2. È vero, Vanessa era partita come una femme fatale campionessa sportiva e poi è diventata praticamente l'opposto, dimenticandosi le ambizioni sportive e riducendosi ad un personaggio il cui ruolo è ingabbiare Max.
    Quindi ben venga che si separino
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, Sil parlavo proprio di questo. Era una ragazza molto determinata con ambizioni sportive, molto tosta e invece si è ridotta prima ad essere il chiodo di Robert e poi con Max a fare quasi la donna di casa che non pensa ad altro se non ai figli, al matrimonio e a comprare casa, conseguentemente ingabbiando pure lui. Che lei sia etero o bisex non è rilevante, è che proprio ha perso quella che era la sua identità, finendo ingabbiata in una vita preordinata a Bichleim. Anche se è un po' quello che per anni è capitato a Natascha....

      Elimina
    2. Per lo meno Natascha ha sempre mantenuto il suo brio e le sue arie da diva, anche se è stata ridimensionata tanto.
      Vanessa è praticamente un altro personaggio rispetto al passato
      Sil

      Elimina
    3. Si Natascha ha sempre avuto la sua cifra distintiva da diva, ma anche lei in un paese per anni e anni quando sognava ben altro era come chiusa in una scatola, poi per lo più a fare la conta di quante corna si sono fatti lei e Michael.
      Esatto, Vanessa ha perso la sua identità e tra l'altro vederla pensare solo a mettere su famiglia e simili mi è anche sempre sembrato prematuro, visto che aveva tutto il tempo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)