venerdì 25 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Maja e Florian lasciano il Furstenhof!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per il lieto fine dei due protagonisti, Maja e Florian che dopo essere convolati a giuste nozze, potranno pensare al futuro!

Le Anticipazioni ci dicono che qualche tempo dopo essersi sposati, Maja e Florian partiranno alla volta degli Stati Uniti, dove potranno realizzare i loro sogni professionali con buona pace di coloro che li amano e che invece rimarranno a Bichlheim, attendendo un loro ritorno.

Un ritorno breve ed intenso che avrà luogo nel corso della stagione successiva ma per ora dovremo comunque salutare Christina Arends e Arne Lober, giunti alla fine della loro esperienza a Sturm der Liebe.

3 commenti:

  1. Diciamo che lei non si lascerà indietro nulla, perché la sua famiglia è stata abbastanza anonima, a parte Cornelius, anche se Constanze creerà ancora problemi, lui invece lascia un personaggio fondamentale come Erik, che lo è stato nella 17 ma anche nella 18

    RispondiElimina
  2. Tempesta d'amore e bellissima peccato che ne fate poca tutta pubblicità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)