martedì 15 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Josie e Paul, la storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, seppur molto lentamente, inizieranno a prendere forma le dinamiche della nuova stagione, tutta dedicata a Josie e Paul!

Le Anticipazioni ci dicono che Josie si rivelerà sempre più affascinata da Paul che, al contrario, sarà più che altro in cerca di avventure, anche perché ha subito batoste piuttosti importanti dal punto di vista sentimentale. 

Josie dunque diventerà una sua buona amica ma nulla di più, anche perché lui non la vedrà come possibile avventua o ragazza da frequentare. Avrà così inizio la storia dei nuovi protagonista che, a dispetto di ciò che si può pensare, non sarà il classico dramma dell'amore non corrisposto, riservando in futuro qualche sorpresa. 

5 commenti:

  1. Eh già, è stata una variazione sul tema non indifferente, per quanto ovviamente la stagione non possa competere con quelle sull'amore non corrisposto dei tempi d'oro.
    E questo perché in fondo per dirla come piace a me - anche quando non era corrisposta - in fondo è sempre stata Josie ad "avere le redini di questo rapporto"....A vederla ti viene da dire che la più "debole" della coppia non essendo all'inizio corrisposta era lei e invece no, tutto il contrario.....

    RispondiElimina
  2. Si è vero concordo con tutto quello che hai detto. Hanno fatto davvero un grande cambio rispetto al classico amore non corrisposto. In tutta la loro storia dall'inizio alla fine l'anello debole all'apparenza è sempre stata Josie, ma in realtà non è mai stato così perché è stata lei ad avere la marcia in più, quella nel prendere decisioni e ha sempre avuto le chiavi giuste e i pensieri chiari e giusti per mandare avanti questo rapporto, nei momenti belli e anche in quelli brutti. Veramente appena la vedi la prima impressione che hai è che in questo rapporto non essendo corrisposta è la più fragile e la più debole, ma in realtà non è così..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei di fatto ha avuto il pregio di non "snaturarsi" mai per piacere a qualcun altro, che fosse Paul o chiunque. E' sempre stata se stessa, con i suoi pregi e i suoi difetti. E forse nemmeno ha vissuto così male il suo non essere ricambiata, forse perché l'amore non era nemmeno poi così tanto in cima alla lista delle sue priorità

      Elimina
    2. Anche la sua goffaggine è nel suo Dna in un certo senso

      Elimina
  3. Beh nell'amore non corrisposto è così: chi non è ricambiato soffre e diciamo sta in attesa dell'altro. E' vero, può avere altre storie ed è successo però quella sensazione di stasi per cui le cose si sbloccano solo nel momento in cui l'altro finalmente ha l'illuminazione divina tipo Konstantin al contest di Elvis, Felix durante il sequestro grosso modo e Adrian in occasione del suo compleanno non ti lascia. Ma è anche il tipo di storia. Poi sono storie che ho adorato, adoro oggi e continuerò ad adorare ma indubbiamente ho "maledetto" spesso le controparti maschili che non a caso amo per lo più in coppia con la donna dei sogni altrimenti.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)