venerdì 18 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Cornelius e Selina, l'insperato lieto fine!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo fare il suo ritorno Cornelius von Thalheim che arriverà al Furstenhof per partecipare alle nozze della figlia Maka e avrà anche l'occasione di riconciliarsi definitivamente con Erik che in qualche modo diventerà suo "parente". 

Le Anticipazioni rivelano che Cornelius riuscirà anche a dare una svolta al suo rapporto con Selina; l'uomo, ormai divenuto scrittore molto promettente, confesserà a tutti di avere una nuova compagna che è la sua editrice. 

Tutto ciò smuoverà in Selina dei sentimenti molto profondi che la porteranno a capire di non avere mai dimenticato il marito e questa sarà la svolta che permetterà ai due di tornare a fare coppia, in modo del tutto inaspettato. 

1 commento:

  1. Volevano liquidare anche lei che poi di fatto non è mai stata un personaggio incisivo, nemmeno nelle vicende della sua famiglia e l'hanno rimessa con il marito, anche se Cornelius forse avrebbe meritato di meglio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)