mercoledì 9 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Christopher Jan Busse sarà Noah Schwarzbach!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, farà il suo arrivo anche Noah Schwarzbach, uno dei figli di Alexandra e Markus e quindi fratello minore di Eleni.,

I nuovi Spoiler ci dicono che Noah, secondo figlio della coppia, è un ragazzo anticonformista che ha scelto di affrancarsi dai genitori, intraprendendo l'attività di falagname, fortemente sostenuto dalla madre ma non dal padre. 

Noah arriverà a Bichlheim per essere di aiuto alla sorella Eleni, infortunata a causa di un incidente; ad interpretare il giovane sarà Christopher Jan Busse, attore tedesco che sta ancora completando la sua formazione, qui al suo primo ruolo in una serie TV da protagonista. 

9 commenti:

  1. Sono l'unica a pensare ad una sorta di doppia storia protagonista (sbaglio di sicuro), però mi è venuto da pensarci: Eleni con Peter/Leander (mi domando perché cambiargli il nome, considerando che poi gli avevano messo il nome dei tre nonni) e Valentina con Noah?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in realtà l'ipotesi circola da un po', quindi potrebbe essere. Sarebbe un po' azzardato ma non lo escludo

      Elimina
    2. Ilenia poi vedo sia che sia solo una la coppia protagonista o lo siano due un forte "svecchiamento" in termini di età ma proprio di freschezza con dei collegamenti con il passato della soap il che non guasta. Perché sappiamo che essere anagraficamente più giovani non vuol dire necessariamente essere più freschi. Insomma abbiamo avuto coppie anagraficamente giovani ma che poi non portavano realmente questa freschezza e per vari motivi: Sandra e Lukas, negli ultimi anni Denise e Joshua. Insomma lo stesso Paul che conosciamo davvero giovane e immaturo ha fatto un glow up non indifferente da allora a protagonista e che possa essere approvato o no, si è evoluto. Però a me sembrano davvero personaggi che possono portare una sorta di attualità e altro. Con Maja e Florian questa cosa è riuscita in parte; con Josie e Paul no ma la coppia era su un'altra cifra, avevano responsabilità più grosse, però chissà in questo caso. Eleni e Valentina ad esempio sono un po' l'una l'opposto dell'altra e forse funzionano in tal senso: tanto è (o sembra) centrata una, quanto sembra in cerca della sua strada l'altra.
      Che ne pensi?

      Elimina
    3. Lo svecchiamento riguarda un'operazione di cui hanno parlato a suo tempo i dirigenti di Das Erste, necessario per porre in essere un ricambio generazionale di spettatori. Avevamo già affrontato la questione e infatti ora la stanno mettendo in pratica. Credo che si voglia ripercorrere la strada intrapresa con Maja e Florian con una ulteriore attualizzazione. Diciamo che la stagione di Josie e Paul è per ora una sorta di momento di transizione per tanti motivi.

      Elimina
    4. Quello sicuramente, perché per motivi ovvi, devono attrarre altri target di riferimento. C'è chi segue Sdl dall'inizio ma anche chi no e la soap ha quasi vent'anni di messa in onda ridendo e scherzando.
      Si Paul è stato un ex secondario che hanno voluto rendere protagonista (diciamo un secondario a livello di vissuto tra i più importanti degli ultimi anni).

      Elimina
    5. Andando leggermente off topic, quello che mi auguro e mi aspetto è un endgame più che meritato a mio parere per Gerry e Shirin con uscita di scena ovviamente

      Elimina

  2. L'ho pensata anche io come te, ho fatto il tuo stesso identico ragionamento, una doppia storia protagonista con le coppie che hai detto tu, anche se della protagonista femminile non si sa ancora niente di preciso..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah quindi lui è uno dei fratelli di Elena?figlio di Markus ed Alessandra.Bene la storia qui comincia ad essere interessante

      Elimina
    2. La descrizione di lui mi fa pensare - e sono cauta lo premetto - o meglio mi dà delle vibes di Niklas, anche se ovviamente avendolo amato tanto ed essendo un mostro sacro tra i protagonisti, direi un unicum, ci vado con i piedi di piombo prima di metterlo a quello stesso livello

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)