lunedì 21 novembre 2022

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre 2022 - Constanze e Maja, è guerra!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2022? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3719 e N. 3720

Maja realizza che Constanze nutre ancora molto rancore nei suoi confronti e ha luogo uno scontro che Selina cerca di sedare. Rosalie invita Cornelia e riflettere attentamente sul comportamento di Ariane. 

Selina scopre che il matrimonio non potrà essere celebrato nella tenuta di famiglia ma Florian coglie l'occasione per rivedere l'intera organizzazione del matrimonio.

3 commenti:

  1. Mi domando come mai Constanze, alla luce di quello che ha fatto a Maja prima e a Josie dopo, non abbia mai preso in considerazione l'idea di farsi una vita sua molto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anche io ,Giò! Constance vive praticamente di odio e rancore.Danniela M.

      Elimina
    2. Secondo me poi che le due donne che ha invidiato fossero anche amate dagli uomini che lei aveva puntato c'entra fino ad un certo punto.
      Con la sorellastra c'era già il pregresso che conosciamo, quindi Florian c'entra poco ma anche con Josie è un'invidia che non derivava solo da Paul.
      Per me le invidiava perché erano appagate più che altro, mentre lei non lo è mai stata. Certo che se una poi sentimentalmente va a cercarsi uomini che hanno altre donne e mette su anche intrighi di certo non può andare lontano

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)