venerdì 14 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Valentina interprenderà la professione medica?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore "la nuova" Valentina svilupperà un interesse per tutto ciò che a che vedere con la professione ospedaliera, grazie a Michael.

Le Anticipazioni rivelano che Valentina deciderà di inizare il suo percorso esplorativo, facendo volontariato in ospedale e Werner cercherà di fare in modo che ottenga l'incarico ma Robert non ne sarà affatto entusiasta. 

Una svolta che sarà ricca di complicazioni ma si tratta di qualcosa di definitivo? E' questo il destino della rampolla dei Saalfeld?

3 commenti:

  1. Beh alla fine sua nonna, piaccia o no, ha trovato la sua "vocazione" e si è realizzata proprio in Africa dedicandosi ad aiutare chi era più bisognoso. Può essere anche che andranno in questa direzione chissà....
    Ma Robert non è entusiasta della scelta di Valentina o che Werner l'aiuti a ottenere l'incarico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da come ho capito leggendo le anticipazioni tedesche, mi é sembrato di capire che non sia entusiasta del fatto che Werner usi delle sue conoscenze per far avere il posto a Valentina. Io l'ho intesa così, poi non so

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)