venerdì 7 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Tutte le 18 sigle della soap riassunte in pochi minuti - Video


Tempo di Amarcord a Tempesta D'Amore almeno per quel che riguarda le sigle che il sito ufficiale ha di recente riproposto in una sorta di riassuntone celebrativo. 

Probabilmente per rendere meno ripetitiva la riproposizione delle sigle, alcune scene sono state contratte e le varie stagioni sono state presentate in modo fluido ma si tratta comunque di un bel viaggio nei ricordi. 

Va detto che noi finora ne abbiamo viste solo 17 e questa carrellata di sigle non comprende i vari cambi che vengono apportati, ogni volta che un protagonista principale ma non romantico, esce di scena. 

5 commenti:

  1. Peccato che i video siano stati tagliati e manchino dei pezzi. Ad esempio, per la seconda stagione, manca la parte finale di Miriam e Robert quando tornano insieme nella sigla. Alle altre coppie non hanno tagliato questa parte. Non mi é piaciuta questa cosa. Poi mancano tanti personaggi anche importanti per ogni stagione.
    Serena

    RispondiElimina
  2. Quali personaggi importanti mancherebbero per ogni stagione? Comunque non capisco l'indignazione, questo stesso video è stato distribuito due anni, ai tempi della sedicesima stagione, ed è stato riproposto paro paro adesso, aggiungendoci le ultime due sigle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto il video ma dubito manchi davvero qualcosa, sarà un video aggiornato semplicemente aggiornato...

      Elimina
  3. Le prime due stagioni erano le più belle...a me piaceva molto Helen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)