mercoledì 5 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Robert "caccia" Valentina!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il rapporto tra Valentina e Robert si rivelerà più teso del solito, perché lui prenderà piuttosto male la mancanza di chiarezza della figlia che non gli rivelerà di essere stata lasciata da Fabien e di vivere anche una crisi dal punto di vista professionale e di studio.

Le Anticipazioni ci dicono che il temperamento di padre e figlio porterà ad una rottura, tanto che Robert suggerirà che Valentina si allontani dal Furstenhof per un certo periodo di tempo in modo da chiarirsi le idee. 

Ovviamente, la ragazza non prenderà bene la novità, sentendosi cacciata da casa; Werner riuscirà a mediare tra i due, nonostante il suo carattere molto simile al loro?

2 commenti:

  1. A questo punto però con Valentina, non ne funziona nemmeno uno di metodo. Insomma se uno è troppo morbido, la si vizia forse, se è severo o comunque deciso come Robert, si sente buttata fuori. A questo punto malgrado io non impazzisca per Robert, mi pare evidente che il problema è Valentina e che non sa cosa vuole fare della sua vita.Robert non ha tutti i torti a suggerirle di chiarirsi le idee e allontanarsi dall'hotel....

    RispondiElimina
  2. Fossi in Robert forse le darei due sberle che non le farebbero male. Valentina è un personaggio alquanto immaturo è viziata maleducata. Mi spiace ma gli autori hanno toppato. Laura86

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)