domenica 9 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Quando finisce la diciassettesima stagione?


Siamo ormai entrati nella fase finale della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore e dunque ci si chiede quando terminerà ma la verità è che la risposta lascia spazio a parecchi dubbi. 

La fase di passaggio tra una stagione e l'altra sarà infatti molto lenta e per giunta la programmazione di Rete 4 non aiuta questa transizione che sarà ovviamente caratterizzata dal lieto fine di Maja e Florian. 

E' assai probabile che il finale di stagione abbia luogo attorno alle fine dell'anno o poco prima ma per i motivi sopracitati non ci sono grosse garanzie al riguardo. 

10 commenti:

  1. Io francamente penso che sia stato proprio il post Cornelius ad essere pesante e a trascinarsi con molta fatica e non tanto il passaggio alla nuova stagione. L'espediente della malattia per funzionare secondo me deve aver un senso a partire dal personaggio coinvolto e Florian già non era un peso piuma prima ed è diventato ancora più pesante con questa storia della malattia. Prima era Erik il lasciapassare a qualsiasi cosa ipocrita facesse Florian (in relazione a quanto pretendeva dagli altri), dopo lo è diventata la malattia. La malattia non ha reso un buon servizio al personaggio di Florian di certo.
    Cosa ne pensi Ilenia?
    Non pensavo che l'avrei detto ma Paul che abbiamo conosciuto in passato, non sarà eccezionale ma a livello di protagonista maschile al contrario ha attraversato una non indifferente evoluzione personale. Se poi uno pensa a chi era quando lo abbiamo visto la prima volta.
    Io trovo Maja sotto molti punti di vista "sprecata" con Florian...Oltretutto ha subito proprio anche all'interno della soap molti giudizi sommari

    RispondiElimina
  2. Si, concordo con te Giò, non lo avrei detto neanche per quanto riguarda il Paul che conoscevamo in passato, non è stato eccezionale, troppo concentrato su se stesso. Però come protagonista maschile è quello tra tutte le stagioni di Tempesta che ho amato che amo, il mio preferito,.ha fatto un cambiamento ed una crescita davvero importante e bella. Questa di tutte quelle che ho visto di stagioni di Tempesta cioè la 18 è la mia preferita, quella che amo più di tutte. Sono davvero tanto contenta e soddisfatta. Io sono un po' di parte perché quando ho saputo che Paul sarebbe ritornato come protagonista maschile, ho iniziato a saltare dalla gioia. Insomma sono di parte. Lo amo da morire e amo tutta la storia. Si è vero se ripensiamo a come era la.proma.vlra che lo abbiamo visto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il migliore no e nemmeno il preferito, anzi ne ho detto talmente tante su di lui che nemmeno me le ricordo più tutte, probabilmente tante quante su Michael o su Tina. Dico che, fermo restando che lui e Florian sono completamente diversi, Paul ha avuto una sorta di evoluzione nella stagione, ha fatto degli errori, ma li ha anche ammessi, li ha pagati e li sta pagando come è giusto che fosse. Florian e Maja sono una bella coppia, ma a mio parere il peso della coppia è fin troppo su di lei...La storia doveva portare ad una crescita di lui perché è lui che aveva sbagliato e tutto questo non si è visto. Così come la "punizione" per Erik considerando quanto fatto alla famiglia di Maja è risibile

      Elimina
    2. Si è vero, Paul ha avuto una grande evoluzione, ha fatto un sacco di errori, ha fatto mea culpa e ha ammesso di aver sbagliato quasi tutti e si è davvero pentito, li sta pagando tutti gli errori e li ha pagati com è giusto che sia.

      Elimina
    3. Io nn sono d'accordo su Florian e Maya per me e una coppia bellissima e che dopo tutto quello che anno passato siano felici

      Elimina
    4. Anche a me piacciono, però oggettivamente la loro storia non è nulla di che, era partita bene e almeno per me sì è persa.
      Meglio loro comunque delle coppie precedenti e della successiva, questo è poco ma è sicuro.

      Elimina
    5. Infatti anche secondo me non sono brutti, anzi...Però il peso della coppia è quasi esclusivamente sul personaggio di Maja e a lungo andare si sono persi.

      Elimina
  3. Il tuo personaggio maschile protagonista preferito qual'è??? Il mio preferito è quello che amo più di tutti è Paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo un mix tra il terzetto Alexander, Robert (rigorosamente seconda stagione) e Niklas.

      Elimina
  4. La stagione è valida ma in Italia con questa programmazione è diventata noiosa

    Alex

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)