venerdì 28 ottobre 2022

Tempesta D'Amore [PUNTATE TEDESCHE]: L'insensato omaggio ad alcune coppie della soap - Video

Un omaggio a dir poco insensato, ecco ciò che è andato in onda nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, forse per iniziare a legittimare Eleni Schwarzbach come futura protagonista della soap ma malamente. 

Le Anticipazioni ci dicono che Eleni è stata istruita da Hildegard, rispetto al notevole numero di coppie che si sposate al Furstenhof e lei ha avuto modo di vedere le foto di questi matrimoni; trattassi delle storie protagoniste, ovviamente.

Peccato che dei 17 matrimoni protagonisti andati in onda finora, ne siano stati mostrati solo alcuni tra cui uno finito anche male. Nel video che segue potrete avere prova di tutto questo, una gaffe che non piacerà a molti fans. 

12 commenti:

  1. Infatti a me non é piaciuto per niente (l'ho visto). Personalmente avrei messo un album fotografico con le foto di tutte le 17 coppie visto che ogni coppia ha avuto la sua storia lì al Furstenhof. Questo é il primo punto.
    Come secondo punto non avrei messo il matrimonio di Robert ed eva, considerato come é finito (per fortuna é finito così!!!!), ma piuttosto avrei messo Miriam e Robert, considerato anche il fatto che la loro figlia adesso è lì.
    Oppure se volevano mettere per forza Robert ed eva, avrebbero dovuto mettere anche Miriam e Robert.
    Resto comunque dell'idea che non ho apprezzato questa cosa di mettere solo alcune coppie, personalmente le avrei messe tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metterle tutte in effetti è tipo elenco del telefono....Quindi al limite o tutte o nessuna. Mi sembra che abbiano nominato le coppie con cui hanno avuto dei legami stretti di parentela o quasi e comunque dei rapporti stretti.
      Hanno nominato la loro figlia, Marie che comunque non era una protagonista. Riguardo a Robert ed Eva, malgrado sia finito, c'è da dire che Eva che sia moglie o ex moglie di Robert, rimane la loro nipote, così come Alexander è il figlio biologico di Alfons e Clara è la nipote di Alfons appena diventata mamma. Ci sta poi aver nominato Theresa e Moritz, ricordo che Theresa era amica di Marie etc. così come soprattutto la nomina di Emma e Felix, visto che Emma per loro era come una figlia e la più cara amica della figlia appunto..
      E' cn Marlene e Konstantin e Pauline e Leonard, legame diciamo quasi inesistente, se non fosse che Natascha è rimasta li per anni e che ha vissuto con loro e Hildegard ha più o meno lavorato con Pauline anche se interagivano poco, loro due hanno avuto poco senso nell'essere nominati....
      Mi è sembrata grosso modo, errore più, errore meno, che abbiano nominato le coppie a cui sono più legati i Sonnbicher....Proprio i legami "storici".
      Vista dal punto di vista dei Sonnbichler non vedo grandi errori in queste coppie che hanno nominato, se vista a livello di omaggio da soap, è ovvio che le coppie andrebbero nominate tutte

      Elimina
    2. Ciao Gió! Credo abbiano fatto, come dici tu, qualcosa legato ai Sonnbichler visto che c'erano Hildegard, Vanessa e Eleni. Resta comunque il fatto che secondo me, avrebbero potuto risparmiarsi una cosa del genere. Riguardo a Robert ed Eva, lei é la sua ex moglie perché come abbiamo visto hanno divorziato per fortuna.
      Riguardo il farle tutte, intendevo di mostrare un album fotografico ad Eleni con una foto per ogni coppia, avrebbe avuto più senso, sarebbe stato più rispetto verso tutti (attori e fans compresi) e sarebbe stata una cosa carina.

      Elimina
    3. Personalmente avrei due opzioni:
      1) Mettere tutte le coppie protagoniste;
      2) Non mettere nessuna coppia. Piuttosto se si voleva parlare delle coppie, avrebbero potuto parlare proprio della storia di Alfons e Hildegard che sono l'unica coppia che dura lì, oppure raccontare in generale che ci sono state tante coppie che si sono firmate lì, ecc... Senza peró nominare o mostrsre nessuno in particolare

      Elimina
    4. Esatto c'era pure Vanessa che è un'altra Sonnbichler. Si c'è stato il divorzio, ma Eva è la loro nipote e Miriam no, li è semplice da capire, è una questione di parentela e non di partigianeria. Probabilmente se avesse fatto un omaggio del genere Werner, ad esempio avrebbe nominato le nozze di tutti i loro figli e ci stava, anche li omettendo le altre nozze che non erano dei suoi figli
      Si con l'album fotografico non sbagli, perché li possono comparire tutte, nessuna esclusa ma l'album è un altro discorso, non è un omaggio di un determinato personaggio.

      Elimina
    5. Più che altro non capisco esattamente cosa c'entri con la legittimazione di Eleni...
      Non mi sembra un personaggio che abbia bisogno di tutte queste legittimazioni o altro....

      Elimina
    6. Credo sia perché molti sostengono possa essere la futura protagonista, ma di questo non ne hanno ancora parlato le fonti ufficiali.
      E forse anche perché, come hanno detto le anticipazioni, i genitori di Eleni mirano a vendere una parte del Furstenhof e forse lei vuole mantenerlo intatto...
      Non saprei, finora, con tutte le altre 18 stagioni, che io ricordi non hanno mai fatto una cosa del genere

      Elimina
  2. Anche Vanessa e Max sono stati menzionati come coppia.
    Riguardo a Robert e Eva Hildegard ha detto che é stata lei a sposarli e Vanessa ha detto che hanno divorziato.
    Questo lo so per certo perché ho la traduzione fatta da un'amica

    RispondiElimina
  3. Comunque concordo con te con il fatto che il personaggio non aveva bisogno di essere "legittimata".
    Concordo con tutto quello che ha scritto Ilenia della redazione in questo post.
    Rimango dell'idea di "o tutti o nessuno" riguardo il mostrare le coppie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi la cosa strana è che non riesco ad immaginare nessuno più adatto dei Sonnbichler a fare anche un tipo di omaggio simile però in effetti gli è riuscita male pure questa cosa. Meno male che ci hanno risparmiato di nominare Melli e André. Praticamente mancano all'appello Samia e Gregor (dimenticati sempre da tutti, sono un po' la coppia non appartenente a nessuna famiglia di sangue), le coppie Stahl a parte Pauline e Leonard che se non li infilano ovunque non sono contenti e poi a parte Clara e Adrian le coppie più recenti.

      Elimina
  4. Sì, elogio brutto e privo di senso.
    O fai vedere tutte le coppie (bastava far vedere le foto del matrimonio di tutte, eh, non ci voleva mica uno scienziato per arrivarci) oppure nulla.
    Ho trovato anch'io strano aver voluto inserire a tutti i costi Eva e Robert, Eva sarà pure la nipote di Alfons ma il matrimonio non esiste più e sappiamo pure di chi è la colpa. Nessuna coppia protagonista ha avuto un finale così brutto e squallido, quindi non mi pare proprio che vada presa come esempio.

    RispondiElimina
  5. Beh un finale brutto lo hanno avuto anche Miriam e Robert. Sono anche io d'accordo con tutti i commenti precedenti, una cosa mal riuscita, o tutti o nessuno. Potevano tranquillamente evitare.
    Morale della favola all'appello mancano: Miriam e Robert, Samia e Gregor, Sandra e Lukas, Julia e Niklas, Luisa e Sebastian, Clara e Adrian (menzionati solo molto brevemente), William e Rebecca, Alicia e Viktor, Denise e Joshua, Franzi e Tim, Maya e Floria

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)