domenica 23 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3936 - Il ricatto! [Germania, 21 novembre 2022]

Tempesta D'Amore: Christoph e Alexandra [FOTO/ARD  WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3936. Dal momento che Markus continua a ricattare Alexandra (Daniela Kiefer) per legarla a sé, lei vuole trascorrere un'ultima giornata romantica con Christoph (Dieter Bach). Eleni (Dorothee Neff) fa riflettere Markus ma successivamente è Christoph a smuovere l'uomo. 

L'inganno di André (Joachim Latsch) viene smascherato e Josie (Lena Conzendorf) teme di aver perso tutto ma in seguito scopre che non è così.  Il commento di André sui sentimenti di Helene (Sabine Werner) fa riflettere Max (Stefan Hartmann) che si confronta con sua madre. Helene non ha altra scelta che dirgli la verità sui suoi sensi di colpa per la natura speciale di Gerry (Johannes Huth). Con rammarico di Helene, in Max emergono vecchi risentimenti. 

1 commento:

  1. Sinceramente non capisco realmente quale sia lo scopo del personaggio di Christoph, giunti a questo punto. Non dico che ce lo hanno presentato come un monaco, però almeno all'inizio era il classico uomo d'affari che non era sensibile a qualsiasi donna vedesse a differenza di Friedrich ad esempio. Dopo Eva e Alicia, invece è diventato un po' quel tipo di personaggio e l'aspetto dell'uomo d'affari è come se avesse assunto sempre meno importanza....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)