lunedì 3 ottobre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3925 - Eleni contro Christoph! [Germania, 4 novembre 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Leon [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3925. Nonostante Leon stia soffrendo molto, partecipa al triathlon. Il suo unico obiettivo è sconfiggere Paul (Sandro Kirtzel) perché sente che lui significa ancora molto per Josie (Lena Conzendorf). E infatti combatte per raggiungere la vetta. Tuttavia, nell'ultima disciplina, viene superato da Paul e rischia di perdere ma poi succede qualcosa che nessuno dei due si aspettava... 

Quando i sentimenti di Carolin (Katrin Anne Hess) per Vanessa  (Jeannine Gaspar) riaffiorano, lei cerca di mettere su carta i suoi pensieri. Improvvisamente Michael (Erich Altenkopf) arriva e nota come Carolin cerchi rapidamente di nascondere i suoi appunti. Michael diventa sospettoso e le chiede di dirgli il vero motivo dell'annullamento del matrimonio. Valentina (Ayline Ravanyar) rivela a Eleni (Dorothee Neff) le ragioni della separazione dei suoi genitori, tutte dipendenti da Christoph (Dieter Bach) e lei teme che faccia lo stesso con i suoi. Ciò genera un scontro tra Eleni e Christoph che involontariamente svela alla ragazza un segreto della madre. 

1 commento:

  1. Le ragioni della separazione tra Robert ed eva non sono tutte di Christoph, anzi a dir la verità, lui é quello che ha meno colpe tra i due perché lui non ha tradito nessuno e non ha certo obbligato eva ad andare a letto con lui. eva, al contrario, era sposata ed é stata lei a tradire il marito e sapeva perfettamente quello che faceva, nessuno l'ha obbligata con una pistola ad andare a letto con Christoph. Quindi, cara Valentina, se tuo padre è la tua matrigna si sono separati non é colpa solo di Christoph (la sua unica colpa é che sapeva che eva era sposata), ma la maggiore responsabilità é proprio della tua matrigna eva. Diciamo anche le cose come stanno, é inutile negare l'evidenza.

    Serena

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)