mercoledì 14 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Valentina torna al Furstenhof adulta ed in crisi!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si consumerà il ritorno di Valentina Saalfeld, un po' cresciutella ed ora interpretata da Aylin Ravanyar ma come sarà il personaggio in questa rivistazione?

Le Anticipazioni ci dicono che, almeno per ora, la cifra di Valentina sarà quella della crisi, perché nasconderà a tutti di essere stata lasciata da Fabien e di avere problemi con il percorso di studio scelto, sostenendo di essere tornata per fare uno stage in una radio locale.

Il nuovo corso di Valentina sarà anche caratterizzato dall'amicizia con Eleni Schwarzbach, a grandi linee suas coetanea, arrivata al Furstenhof nello stesso periodo e come lei figlia dei proprietari dell'hotel. A cosa porteranno queste novità nella vita della giovane Saalfeld?

1 commento:

  1. Mi domando se non abbiano intenzione di utilizzare l'espediente delle due protagoniste...Certo l'unico precedente lo conosciamo ed è meglio sorvolare però francamente quella stagione era proprio nata fallimentare e non solo per Rebecca e Ella....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)