giovedì 1 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Maja e Constanze alla resa dei conti!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore gli intrighi di Constanze ai danni della sorella Maja stanno per giungere al termine, perché nonostante tutto la protagonista si riprenderà Florian che è il suo grande amore.

Le Anticipazioni ci dicono che nel frattempo ci sarà da dirimere questo rapporto complesso tra sorelle, reso ancora più animoso dall'invidia di Constanze che fino all'ultimo cercherà di rovinare la felicità di Maja. 

Sarà a quel punto che Maja affronterà duramente la sorella, mettendola di fronte alle proprie responsabilità ma ciò purtroppo non servirà a cambiare l'indole dell'avvocatessa, come vedremo nel corso della diciottesima stagione. 


6 commenti:

  1. Nemmeno Rosalie che ha fatto l'antagonista due volte di seguito ma in modo differente si è umiliata quanto lei. A conti fatti l'unica ad aver fatto peggio è Patrizia con tutti gli Stahl. Evidentemente Constanze prenderà il due di picche definitivo da Paul.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Chissà quando inizierà la prossima stagione da noi con questa programmazione...

    RispondiElimina
  4. Mah secondo me il modo in cui si comporta anche con Josie ha solo dimostrato per l'ennesima volta che il suo problema non è la sorella, non solo, perché di fatto sembra entri in competizione di continuo con chi ritiene che le tolga l'amore. Certo con la sorella ci è pure cresciuta, quindi non è questione solo di fidanzato, ma con Josie invece tutto dipende da Paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma alla fine le 2 sorelle faranno pace o rimarranno bisticciate?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)