venerdì 16 settembre 2022

Tempesta D'Amore: Leon diventa dipendente dai farmaci?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Leon fare una brutta caduta, durante una gara con Paul e questo avrà precise conseguenze in futuro.  

Le Anticipazioni ci dicono che Leon inizierà ad assumere degli antidolorifici per sopportare il dolore, finendo per sviluppare una sorta di dipendenza nei confronti dei farmaci; per ora si tratterà di una lieve assuefazione. 

L'inziio di una nuova story-line che potrebbe portare nuovi problemi a Josie, specie visto il suo recente riavvicinamento con Paul, causato proprio da Leon e dalla denuncia che lui ha portato avnati nei confronti del ragazzo, successivamente ritirata. 

6 commenti:

  1. Potrebbe anche diventare pericoloso per lei con una dipendenza da farmaci. Anche perché temo abbia un'ossessione di sbarazzarsi di Paul e una forma di competitività per certi versi superiore a quella di Constanze verso Josie.

    RispondiElimina
  2. Anche io credo che potrebbe davvero diventare pericolo per Josie Leon, perché è proprio ossessionato dal liberarsi di Paul e di dimostrare a se stesso più che a Josie che lui è meglio di Paul.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si è messo in competizione fin dal principio. L'idea che poi trasmetteva era quella di essere competitivo ma non nel senso positivo del termine fin dal principio e in altri ambiti, quindi quando si è innamorato di Josie e si è ritrovato Paul dall'altra parte, questo lato del suo carattere è venuto fuori anche in quell'ambito.

      Elimina
  3. Sono però sicura che si la metterà nei guai davvero, ma sarà Paul a capire che le cose non vanno e che Josie non sta bene e le starà accanto.

    RispondiElimina
  4. Io ho una brutta sensazione,che Leon diventa cattivo come Annabella,me la ricordo bene quella stagione,lei odiava sua sorella Denise,mise in atto la sua vendetta al matrimonio di Romy Paul,un bicchiere di Champagne con il veleno,ma per fortuna che Denise non l'aveva bevuto,grazie all'intervento di Fabien,che l'aveva chiamata,ma dopo ci era andata di mezzo la povero innocente Roma,che l'aveva bevuto,facendole venire forti problemi al cuore,mortali tanto che i medici non avevano potuto fare niente.Infatti dopo Paul scopri che la sua Romy era morta per una vendetta di Annabella contro Denise,infatti lui si vendica in modo pesante la vuole uccidere,ma la sorella di Romy lo ferma in tempo.
    Non vorrei che si ripeta la stessa cosa,qua invece Leon odia Paul,un odio grande profondo
    Leon sa bene che Josie in fondo ancora Paul,spero che non ci vadano di mezzo persone innocenti come Shirin Vanessa oppure Carolin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non metterei sullo stesso livello quello che Annabelle provava per Denise: un odio e una gelosia che poi diventa ossessione criminale profonda, sottovalutata tra l'altro da chi doveva vigilare in qualche modo, e quello che Leon prova per Paul.
      Leon non sopporta Paul ed è in competizione con lui ma perché Paul ama Josie, però da qui a renderlo un assassino...Che possa diventare pericoloso poi si, però è comunque entrato come avversario di Josie e l'impressione è stata fin dal principio che non esitasse a usare armi scorrette....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)