giovedì 29 settembre 2022

Tempesta D'Amore: L'addio di Constanze von Thalheim!


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Constanze von Thalheim è l'ultimo membro della sua famiglia ad essere stato per così dire eliminato dalle trame.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che Constanze sarà spinta a lasciare il Furstenhof a causa dell'insuccesso dei suoi numerosi intrighi, tesi a legare Paul a sé. 

In occasione dell'uscita di scena del personaggio che noi vedremo tra molti mesi, Sophia Schiller, interprete del personaggio ha spiegato che Constanze sapeva ciò che voleva ma lo voleva un po' troppo! La rivedremo mai? C'è da dubitarne...

16 commenti:

  1. Devo dire che per una volta tanto però non mi è dispiaciuto vedere dall'altra parte un protagonista maschile che faceva la vittima della perfida Constanze. Paul pur essendo vittima di un intrigo ha ammesso anche le sue di responsabilità. Forse il tema principale di Constanze è che è sempre andata a cercare l'amore nel posto sbagliato o meglio con la persona sbagliata ossia con chi non la ricambiava

    RispondiElimina
  2. Anche io sono d'accordo con te, anche a me non è affatto dispiaciuto una volta tanto vedere dall'atra parte il protagonista maschile che faceva la vittima di Costanze e di tutti i suoi intrighi. Finalmente Paul nonostante fosse stato vittima, è riuscito ad ammettere le sue responsabilità e le sue colpe. Costanze ha un disperato bisogno di essere amata e di sentirsi amati e ricerca l'amore sempre nella persona che non è giusta per lei è soprattutto che non ha mi ricambiato i suoi sentimenti e che non la ama e nei luoghi sbagliati.

    RispondiElimina
  3. Le stai seguendo le puntate in tedesco??? Io le sto vedendo tutte e non me ne sto perdendo una..!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le sto seguendo, però non voglia nemmeno dare troppe anticipazioni a chi non segue e non si vuole rovinare la sorpresa. Beh sono puntate cruciali.
      Mi limito solo a dire che chi legge i miei commenti sa che a Paul non ne ho mai fatta passare nemmeno una in passato, invece lo trovo molto migliorato ad oggi.
      Beh Paul ha ammesso che ha aspettato troppo a lasciare Constanze e che comunque in qualche modo si è preso gioco di lei perché lei non l'ha mai amata. In una soap in cui raramente i protagonisti si sono presi le responsabilità delle loro azioni se non in tempi remoti e in stagioni passate, io apprezzo di rivederne uno che fa autocritica e si assume le sue responsabilità. Se uno pensa che una volta per Paul di fatto esisteva solo Paul. Insomma lui vuole che Josie torni da lui senza pressioni e perché lo ama e nn solo per quell'intrigo.

      Elimina
    2. Non mi aspettavo che avrebbe avuto Erik dalla sua parte, però si. La scena finale dice tutto. Lei voleva un uomo che lottasse per lei (forse perchè Paul ha sbagliato nel tergiversare con Constanze) e lui dice che l'ha chiuso fuori dalla sua vita.

      Elimina
    3. Diciamo che Erik per fortuna poi (e ci mancherebbe con quello che ha combinato) non è nemmeno un moralista ipocrita e pensa che Leon e Josie abbiano la data di scadenza....

      Elimina
    4. Diciamo che Erik è uno che vede la realtà e che la vede bene e non sta nel mondo dei sogni, e sa che si amano e che fatti l'uno per l'altra e adesso sa soprattutto che Paul farebbe di tutto per Josie adesso e sa che Josie lo ama, quindi sa e sente che per Josie e Leon non c'è futuro

      Elimina
  4. Lo capisci il tedesco, io non tanto, alcune cose si, altre vado ad intuito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con difficoltà e con i sottotitoli.

      Elimina
    2. Dove li trovi i sottotitoli?? Io la vedo senza sottotitoli

      Elimina
    3. I sottotitoli in italiano?? Te lo chiedo perché in italiano non sono riuscita a metterli

      Elimina
    4. Sul sito di sturm der liebe, inserisco i sottotitoli e compaiono in tedesco ma se nella pagina metti la traduzione in italiano, mentre lo guardi tra stop e pausa si alternano i sottotitoli in tedesco e la traduzione in italiano. Diciamo che certo di guardare le scene importanti, ci vuole un po' ma diciamo che è fattibile.

      Elimina
  5. In ogni caso credo che i Von Thalheim esattamente come i personaggi con la data di scadenza dimostrino che anche i clan familiari che creano durano un lampo perché non sono scritti per durare a lungo o comunque per sapersi reinventare. L'ultimo grande clan familiare è quello di Christoph, che secondo me comunque era inferiore sotto vari livelli ai vecchi Saalfeld o agli Stahl. Negli ultimi anni di fatto i Baumgartner hanno fallito, ma se togliamo Maja nemmeno i von Thalheim si possono considerare riusciti.
    Non so ora cosa avverrà con Alexandra e Markus e la figlia....

    RispondiElimina
  6. Altro personaggio di cui personalmente avrei fatto a meno e visto che uscirà di scena ancora prima del finale di stagione, nonostante nella sigla risulti essere l'antagonista principale alla coppia protagonista, fa capire molte cose sugli autori e sul fatto che per me manco loro sanno bene più che pesci pigliare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi in sigla è stata inserita molto dopo e ora è uscita di scena....E' evidente che ormai a parte i protagonisti che si sa si fermeranno per la stagione e quelli che ci teniamo li da un'eternità, gli altri personaggi non sono concepiti secondo un progetto almeno a medio termine, in modo che abbiano una linea narrativa con una sua individualità.
      Ormai un'antagonista è pensata per durare quel tot di tempo, nemmeno più tutta la stagione. Insomma i tempi di Gregor, Felix sono lontani ahimé....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)